hitpower ha scritto:
Il concessionario che mi ha venduto la MZ3 mi ha consigliato il disinserimento del controllo di stabilità in caso di neve, in quanto si guida decisamente meglio e con maggiore sicurezza con lo stesso disattivato.
Può sembrare un paradosso, ma provando l'auto sul bagnato posso confermare quanto detto dal concessionario... L'auto col DSC ti riporta in traiettoria (per quanto possibile
), ma lo fa in modo che sulla neve e sul ghiaccio può solo aggravare la situazione.
P.S.: sta MZ3 è proprio fantastica, 'sti giapponesi della Mazda produrranno poco ma lo fanno davvero bene e con cura
.
Non voglio neanche immaginare come possa essere la MZ3 MPS
.
Ciao.
Producono poco!? Non farti trarre in inganno dal fatto che in Italia se ne vedano poche, basta uscire da qui che è pieno di giapponesi, soprattutto nel nord America...
Tra Nissan, Mazda, Toyota (e Lexus), Honda (e Infiniti), Subaru e altri marchi più piccolini hanno cifre di produzione da capogiro rispetto alla produzione europea...
Ti dico solo che negli Stati Uniti la Toyota Camry è stata per molti anni l'auto più venduta in tutto il paese.....