Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: procedura Test mode
MessaggioInviato: giovedì 21 dicembre 2006, 15:54 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

cox ha scritto:
av181186 ha scritto:
cox ha scritto:
Scusa...se ci ripenso...ma perche mai sul manuale d'uso della nostra piccola, tale procedura non è neanche lontanamente mensionata?

Perchè appunto essendo una procedura di TEST in teoria l'utente finale non dovrebbe nemmeno usarla mai, quindi non avrebbe senso metterla le manuale d'uso.... Se mai la trovi nel manuale d'officina :wink:

OK! grazie anche per avermifermato in tempo sul parametro 50. Sicuramente, dopo aver sentito peste e corna del consumo medio rilevato, avrei certamente cambiato qualcosa non appena entrato nella funzione TEST. Per il momento non tocco nulla anche perchè con 70 Km all'attivo sarebbe quantomeno "pregiudizievole" cambiare qualcosa. :P

Si ti conviene aspettare almeno 10.000km poi se vedi che è proprio sballato allora cambia valore... Comunque andando nel TEST tanti danni non ne puoi fare perchè l'unico parametro modificabile è il 50 e anche se lo dovessi modificare non ti pregiudichi la possibilità di tornare indietro... Quindi se ci vuoi giocherellare un pò con il test fallo tranquillamente :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 21 dicembre 2006, 16:52 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

cox ha scritto:
alexnapoli ha scritto:
La spia si accende solo se sei in riserva secca. :wink:

Ok Grazie alex! e Auguri!! :wink:

Auguri anke a te ed a tutto il forum!

:wink: :wink: :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: procedura Test mode
MessaggioInviato: venerdì 22 dicembre 2006, 8:07 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

av181186 ha scritto:
cox ha scritto:
av181186 ha scritto:
cox ha scritto:
Scusa...se ci ripenso...ma perche mai sul manuale d'uso della nostra piccola, tale procedura non è neanche lontanamente mensionata?

Perchè appunto essendo una procedura di TEST in teoria l'utente finale non dovrebbe nemmeno usarla mai, quindi non avrebbe senso metterla le manuale d'uso.... Se mai la trovi nel manuale d'officina :wink:

OK! grazie anche per avermifermato in tempo sul parametro 50. Sicuramente, dopo aver sentito peste e corna del consumo medio rilevato, avrei certamente cambiato qualcosa non appena entrato nella funzione TEST. Per il momento non tocco nulla anche perchè con 70 Km all'attivo sarebbe quantomeno "pregiudizievole" cambiare qualcosa. :P

Si ti conviene aspettare almeno 10.000km poi se vedi che è proprio sballato allora cambia valore... Comunque andando nel TEST tanti danni non ne puoi fare perchè l'unico parametro modificabile è il 50 e anche se lo dovessi modificare non ti pregiudichi la possibilità di tornare indietro... Quindi se ci vuoi giocherellare un pò con il test fallo tranquillamente :wink:

Allora quando ho un pò di tempo mi ci diverto un pò!! Grazie e Buon Natale!!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Spia riserva carburante
MessaggioInviato: mercoledì 27 dicembre 2006, 14:25 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

cox ha scritto:
Rieccomi amici! Potreste aiutarmi a capire una cosa? Quando accendete il quadro della vostra amata, nella miriade di spie che si accendono per poi spegnersi dopo qualche secondo, avete notato anche quella della riserva del carburante oppure si accende solo quando la macchina è a riserva "scannata"? A me non si accende all'avvio del quadro ma il responsabile delle consegne al concessionario mi ha garantito che se serve ed ha sete si accende eccome. BOH?!

Ciao Cox, ho controllato stamattina........praticamente tu fai riferimento al check-up appena girata la chiave: beh, devo dirti che sulla mia non si accende la spia di riserva del livello carburante, si accende non appena la lancetta si posiziona sulla penultima stacchetta dell'indicatore carburante.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Spia riserva carburante
MessaggioInviato: giovedì 28 dicembre 2006, 8:10 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

lucas ha scritto:
cox ha scritto:
Rieccomi amici! Potreste aiutarmi a capire una cosa? Quando accendete il quadro della vostra amata, nella miriade di spie che si accendono per poi spegnersi dopo qualche secondo, avete notato anche quella della riserva del carburante oppure si accende solo quando la macchina è a riserva "scannata"? A me non si accende all'avvio del quadro ma il responsabile delle consegne al concessionario mi ha garantito che se serve ed ha sete si accende eccome. BOH?!

Ciao Cox, ho controllato stamattina........praticamente tu fai riferimento al check-up appena girata la chiave: beh, devo dirti che sulla mia non si accende la spia di riserva del livello carburante, si accende non appena la lancetta si posiziona sulla penultima stacchetta dell'indicatore carburante.

Ok grazie mille Lucas. io per adesso non ho mai fatto arrivare la mia lancetta così prossima allo zero (ho solo pochi Km)ma quando ci arriverà (e sicuramente ci arriverà...) ti faccio sapere. Intanto buone feste e buon anno !!!!

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio: AUGURI
MessaggioInviato: giovedì 28 dicembre 2006, 9:28 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

http://mazda6club.altervista.org/module ... 2abb5c07b7

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora