lucas ha scritto:
av181186 ha scritto:
non ci vedo niente di strano, si adeguerebbe agli altri stati europei... Solo Mazda Italia da 5 anni, negli altri stati tutti 3 anni o 100.000km...
Permettimi di dissentire su questa cosa! Non posso accettare che una casa automobilistica faccia dietrofront su una offerta del genere. Allora spero che diminuisca il prezzo delle vetture perchè non penso che i 5 anni ce li abbiano dati gratis, e poi con tutti i tagliandi che dovremo fare, mi da l'impressione di pagare tanti premi assicurativi.
Se poi il discorso cade sul fatalismo: non è che Mazda stia con l'acqua alla gola (la Ford lo è) e per questo stringe le cinghia.
Sperò solo che non se ne esca con qualche retroattività. Cmq è la prima volta che una casa regredisce in tal senso. Non è un buon segno, nemmeno dal punto di vista dell'immagine.
Morale: i dirigenti Mazda Italia......................senza parole guarda!
Si d'accordo, che non sia un buon segno a livello di immagine... Però i 5 anni di garanzia li avevano messi a suo tempo per incentivare le vendite perchè Mazda all'epoca non era conosciutissima nel nostro paese e quindi facendo così era una forma di fiducia maggiore che avrebbero avuto i clienti verso il marchio... Adesso che se la sta passando meglio evidentemente hanno pensato bene che non è più necessario continuare con questa politica, anche se a me pare molto strano
, mi piacerebbe capire l'ufficialità di questa fonte...
Se devo essere sincero, io ci credo moooolto poco