Beh, caro Dankom, questo forum si caratterizza proprio per la cortesia che gli utenti si scambiano reciprocamente. Almeno, a parte qualche piccolo scambio di idee, i confronti sono sempre molto cordiali e rientranti nella normale prassi della società civile. Se poi a questo aggiungi il fatto che puoi risolvere spesso i dubbi che provengono dall'utilizzo della tua piccolina, e purtroppo questi ahimè ce ne sono, come tutte le auto daltronde, il tutto ti spiega quanto possa essere speciale questo forum. Anche io ho avuto la tua stessa accoglienza un paio di mesi orsono.
Cmq, dopo la mia ennesima dilungazione (mi dovrai sopportare un pò, sono un pò prolisso nello scrivere
), passo ai tuoi 3 dubbi:
1- puzza di bruciato: io devo dirti che non ho mai sentito nessuna puzza di bruciato, semmai ho sentito una puzza di calore provenire sicuramente dal catalizzatore o dal DPF
2 - finestrino che si blocca: fino ad ora sulla mia non si è mai bloccato, può darsi che succede sul modello vecchio (io ho la new lift)........se non sbaglio tu hai quello?!!?
3 - centralina: io ti consiglio di non toccare nessuna centralina perchè perderesti sicuramente la garanzia di 5 anni (che non sono pochi). Il nostro 1.6 anche se non è un mostro di potenza cmq le sue soddisfazioni se le toglie! Lo so che il telaio spesso ti fa desiderare qualche cavallo in più........ma non si può avere tutto.........ti gaserai coi consumi poi non preoccuparti.
Spero sia stato esauriente anche se non ho potuto aiutarti più di tanto.