dankom77 ha scritto:
wow! che accoglienza
beh, effettivamente un paio di domande/osservazioni le avrei...ad esempio:
1) La puzza di bruciato a motore caldo cos'è? quella che voi definite "odore della frizione" problema irrisolvibile se non con riciclo interno?
2) Non si apre il finestrino post dx...classico problema già letto di umidità?
3) cosa ne pensate della rimappatura centralina, ho un amico meccanico, molto competente, che me la farebbe a gratis e mi ha assicurato minor consumi!! ma io mi domando, un 1.6 ancor + spinto, come fa a consumar meno con la centralina rimappata??????????
bah...
Grazie di nuovo per l'accoienza e, spero, se ci sara un prox raduno verrò a trovarvi!!!
Per il finestrino, credo nn sia un vero problema, si tratta solo di
memorizzare come debba salire e scendere, ora nn ricordo al procedura
ma se kiedi in conce magari solo telefonando secondo me te la sapranno
dire al volo.
Per la puzza, se fosse cera protettiva, dovrebbe andar via abbstanza
presto, diciamo entro 500 km, però magari alla tua han fatto un bel
bagno di cera...
ti consiglio però se continui a sentire l'odore di
bruciato, di portarla a controllare un attimo. Sulla mia vekkia yarsi in
officina si accorsero ke avevo una busta di plastica infilata tra marmitta e
sospensione anteriore ed era la causa della puzza ke sentivo io, ma è una
puzza diversa da quella della cera, è più acre.
La centralina? ne leggeria di tutti i colori... io ti dico solo il mio pensiero:
ho acquistato una mazda x stare tranquillo 5 anni senza limite di km.
Magari rimappandola consumerebbe un filino meno e sicuramente
andrebbe più svelta, ma per me il gioco nn vale la candela quindi la lascio
così!
ZoomZoom..