venerdì 5 gennaio 2007, 20:51
sabato 6 gennaio 2007, 0:06
domenica 7 gennaio 2007, 21:58
venerdì 19 gennaio 2007, 22:38
sabato 20 gennaio 2007, 7:41
Mrk77 ha scritto:In mazda, non me l'hanno voluto togliere... mi hanno detto che se lo si toglie, si disattivano anche gli airbag.
Non ci credo nemmeno se me lo dice il costruttore in persona... è solo un cicalino!
ed è INSOPPORTABILE!!!!!!!!!!!
sabato 20 gennaio 2007, 17:50
sabato 20 gennaio 2007, 18:15
robbal ha scritto:Io le cinture le uso da quando ho la patente (1985) e le montai anche sulla mia prima auto, la 127 di mio papà. Non erano obbligatorie, ma mi sentivo più sicuro. La cicalina è forse un metodo per stimolare la gente ad allacciarle anche se non lo vorrebbe fare, magari per pigrizia. Lasciate perdere di farla disattivare. A me non dà fastidio. Perché?. Perché le allaccio SEMPRE. Anche se devo fare 500 metri. Sono sufficienti per fare un bel frontale e stampigliarsi lo stemma Mazda sulla fronte! Per non parlare di sfracellarsi lo sterno sul volante.
Sarò anche un vecchio (40 anni) brontolone, ma U S A T E L E!!!!!!!
sabato 20 gennaio 2007, 18:20
domenica 21 gennaio 2007, 10:49
robbal ha scritto:Io le cinture le uso da quando ho la patente (1985) e le montai anche sulla mia prima auto, la 127 di mio papà. Non erano obbligatorie, ma mi sentivo più sicuro. La cicalina è forse un metodo per stimolare la gente ad allacciarle anche se non lo vorrebbe fare, magari per pigrizia. Lasciate perdere di farla disattivare. A me non dà fastidio. Perché?. Perché le allaccio SEMPRE. Anche se devo fare 500 metri. Sono sufficienti per fare un bel frontale e stampigliarsi lo stemma Mazda sulla fronte! Per non parlare di sfracellarsi lo sterno sul volante.
domenica 21 gennaio 2007, 15:51
av181186 ha scritto:robbal ha scritto:Io le cinture le uso da quando ho la patente (1985) e le montai anche sulla mia prima auto, la 127 di mio papà. Non erano obbligatorie, ma mi sentivo più sicuro. La cicalina è forse un metodo per stimolare la gente ad allacciarle anche se non lo vorrebbe fare, magari per pigrizia. Lasciate perdere di farla disattivare. A me non dà fastidio. Perché?. Perché le allaccio SEMPRE. Anche se devo fare 500 metri. Sono sufficienti per fare un bel frontale e stampigliarsi lo stemma Mazda sulla fronte! Per non parlare di sfracellarsi lo sterno sul volante.
Eh no, secondo me questo cicalino non è un metodo per stimolare la gente ad allacciare le cinture, ma è ottimo per rompere i c****i alla gente!! tanto alla fine se uno le cinture non se le vuole mettere non se le mette anche con il cicalino.... e chi è abituato a mettersela se la mette anche senza cicalino....
Evidentemente te non sei solito fare manovre in garage, altrimenti lo odieresti anche te![]()
E non pensare che io non la allaccio, anzi sono uno di quelli che se non se la mettono tutti anche nei sedili posteriori non parte....