Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: venerdì 5 gennaio 2007, 20:44 
Non connesso
Passeggero
Passeggero
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 44
Località: Monza -MI-
:)

Ciao a tutti...
è un po' di tempo che sbircio in questo forum, e ora che finalmente ho ritirato la nuova car..... mi sono iscritto :P

Faccio parte da tre anni di un altro forum, quello del coupè fiat, di cui sono stato anche socio del club... con tante tante soddisfazioni, e che continuerò a visitare pur non avendo più la mia bella :)

Penso che mi troverò bene anche qui con voi..

Ciao
Mirko dalla provincia di Milano


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 6 gennaio 2007, 0:04 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 3047
Località: Napulè
Ciao Mirko ben arrivato e complimenti per la nuova makkina ma il coupè

Fiat è tutt'altra cosa.... :wink:

Io ne sono innamorato da sempre e penso ke a Torino avrebbero dovuto

investire maggiormanete su questo modello... tra l'altro nn vorrei

sbagliarmi ma mi pare di ricordare ke fosse stata disegnata da Bangle....

giusto? se così fosse, mi sa ke è l'ultima bella makkina ke ha

disegnato.... la tua quale motorone montava?

Vabbè, parlaci anke un pò della tua nuova Mazda 3... :wink:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 7 gennaio 2007, 13:10 
Non connesso
Passeggero
Passeggero
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 44
Località: Monza -MI-
Ciao io avevo il piccolo 1800, ma non era proprio originale :D

andava davvero forte.. Per quanto riguarda il disegnatore del coupè BRAVO! è stato proprio lui, non Pininfarina come tutti credono :D

Peccato non hanno fatto un restyling ma forse è stato meglio cosi', in quanto secondo molti, rimarrà nella storia, delle macchine italiane..
Ne ho avute molte di macchine, e devo dire che questa volta, quando sono andato in concessionaria per ritirare la Mazda3, invece di essere felice, mi è venuto un magone che non ti immagini... mi mancherà, ma sono molto soddisfatto dell'acquisto. Ha fatto stamattina i suoi primi 500km e comincia a sentirsi un po' più slegata, prima non andava proprio... 8O

Ha davvero una tenuta di strada notevole! ...e sinceramente, non ho ancora trovato nessun difetto, di quelli letti qua sul forum.. a parte il cicalino delle cinture che devo assolutamente ELIMINARE!

Ciao!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 7 gennaio 2007, 20:31 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 1552
Località: MERIDIONALE
Mrk77 ha scritto:
Ciao io avevo il piccolo 1800, ma non era proprio originale :D

andava davvero forte.. Per quanto riguarda il disegnatore del coupè BRAVO! è stato proprio lui, non Pininfarina come tutti credono :D

Peccato non hanno fatto un restyling ma forse è stato meglio cosi', in quanto secondo molti, rimarrà nella storia, delle macchine italiane..
Ne ho avute molte di macchine, e devo dire che questa volta, quando sono andato in concessionaria per ritirare la Mazda3, invece di essere felice, mi è venuto un magone che non ti immagini... mi mancherà, ma sono molto soddisfatto dell'acquisto. Ha fatto stamattina i suoi primi 500km e comincia a sentirsi un po' più slegata, prima non andava proprio... 8O

Ha davvero una tenuta di strada notevole! ...e sinceramente, non ho ancora trovato nessun difetto, di quelli letti qua sul forum.. a parte il cicalino delle cinture che devo assolutamente ELIMINARE!

Ciao!


CIAO MRK77 E BENVENUTO NEL FORUM.

Beh posso dirti di stare tranquillo che hai fatto sicuramente un grande acquisto con la M3. Onestamente permettimi di dirti, ma questo è un parere personale, che paragonare la Fiat Coupè alla nostra M3, sia un pò azzardato. A parte la meccanica (soprattutto la prima versione che era dotata del mitico motore della mitica DELTONA), il design non è che abbia brillato particolarmente, con quegli strani tagli sui passaruota e i fari posteriori, nonchè la linea in generale, l'anteriore invece era abbastanza carino. Ma i gusti sono gusti quindi rispetto la tua passione per quest'auto.

COMPLIMENTI PER LA TUA NUOVA PICCOLINA - RACCONTACI OGNI TANTO COME VA

ANCORA BENVENUTO
:wink:

_________________
NON SI PUO' DESCRIVERE LA PASSIONE, MA SOLO VIVERLA!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 8 gennaio 2007, 10:20 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 3047
Località: Napulè
Io trovo qualla linea stupenda invece! magari facessero ancora Fiat

disegnate così....


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 8 gennaio 2007, 14:20 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 1552
Località: MERIDIONALE
alexnapoli ha scritto:
Io trovo qualla linea stupenda invece! magari facessero ancora Fiat

disegnate così....


Ad essere sinceri sul frontale nulla da eccepire ma il 3/4 posteriore onestamente..........e quei tagli poi 8O .............
L'interno invece è abbastanza carino con quella fasca in vernice che gira nell'abitacolo, come pure il ricercato tappo della benzina, senza parlare della meccanica (la quale penso sia la parte più riuscita di questo modello)
Io credo che Coupè, sia stata prodotta nel periodo più nero che il centro design, ma la FIAT in generale, abbiano passato, e cioè "fine anni 80 e tutti gli anni 90", ed abbia risentito quindi di quella situazione.
Periodo in cui qualche amministratore decise che il settore auto della FIAT non doveva essere più il Core Business dell'intera Holding, destinando molte risorse finanziarie in altre attività le quali non si rilevarono tanto redditize come avevano preventivato; al tempo stesso diedero luogo indirettamente alla produzione di veri e propri "SGORBI a 4 RUOTE" come: la Duna, la Kappa, la Brava, la Delta 2, la Marea, la Multipla 1, la Tempa, la 155, la 145-146.
Si salvarono solo, la Punto, la Tipo e la Panda, la 500-600 (queste non per la linea ma per l'economicità).

La Coupè insieme alla Barchetta furono le uniche due auto nelle quali i designer si impegnarono un pò di più ma su alcune parti penso che le loro matite spezzarono la punta.
:lol: :wink: :lol:

_________________
NON SI PUO' DESCRIVERE LA PASSIONE, MA SOLO VIVERLA!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati