allora gente ieri mattina finalmente ho ritirato la piccolina e salutato per sempre la vecchietta bmw
queste sono le mie prime impressioni
1-le enormi possibilità di regolazione della posizione guida...non ho ancora trovato quella perfetta ma ci arriverò
2-il motore è semplicemente fantastico...lo so che è nuovo ma per chi viene da un vecchio 1.8 a metano potete capire che è come scoprireil paese dei balocchi....
3-audio: beh io ho montato il caricatore cd mp3 quindi non so questo può incidere ma per me l'impianto soddisfa a pieno...suono pulito abbastanza potente e la radio non mi ha mai deluso..ah premetto che sui miei cd non passa robetta da signorine.....heavy metal a palla e lo stereo ha risposto con le palle
4-rumori... beha adesso la macchina è nuova nuova quindi non fa testo ma l'insonorizzazione sembra ottima
5- guida...il feeling che si instaura subito è imbarazzante...a parte l'occhio da farci per fare le manovre..adesso sembro un neopatentato
.. tanto sto largo ...comunque una volta che motore freni e telaio saranno rodati per benino vediamo di tirargli un po il collo per vedere come và
insomma per il momento dal tanto che sono contento mi ride anche il c@@o
unica nota dolente è che per tutta la settimana saranno dolori con tutte le bottiglie che devo offrire