Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: MAMMA MIAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!
MessaggioInviato: giovedì 11 gennaio 2007, 23:29 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

CHE EMOZIONE RAGA', MERCOLEDI' ALLE 16:00 HO RITIRATO FINALMENTE LA MIA PICCOLINA!!! VE LO GIURO, MI SENTIVO COME UN BAMBINO A CUI HANNO REGALATO LA SUA PRIMA MACCHININA TELECOMANDATA!!!
VOGLIO RACCONTARVI BREVEMENTE ( :roll: ) QUELLO CHE HO FATTO IN QUESTO GIORNO E MEZZO:
- TOT KM FATTI 327 8O 8O 8O PER LAVORO, MA HO ALLUNGATO PIACEVOLMENTE I PERCORSI :oops:
- TENUTA DI STRADA OTTIMA, HO AFFRONTATO VOLUTAMENTE UN TORNANTE IN MANIERA ALLEGROTTA E ... NESSUNA SBAVATURA :!:;
- IN AUTOSTRADA SONO ARRIVATO INTORNO AI 180 SENZA ACCORGERMENE, SPERO DI NON AVER FATTO UNA CAZZATA A SPREMERLA IN QUESTO MODO ANCHE SE INVOLONTARIAMENTE :? ... E' IMPRESSIONANTE LA FACILITA' CON CUI RAGGIUNGE QUESTI VALORI :!:
- CONSUMI OSCILLANTI DAI 4 AGLI 8L/100KM, MA LA MEDIA E' STATA DI CIRCA 5,5;
- POSTO DI GUIDA: ECCEZIONALE :!: :!: :!: E GRANDE COMODITA' ANCHE DIETRO;
- ACCELERAZIONE: PER UN 1600, SECONDO ME, E' OTTIMA;
- AUTORADIO: NON CAPISCO PERCHE' ALCUNI SI LAMENTANO, HO ASCOLTATO I PINK FLOYD, GLI YES, I LED ZEPPELIN, LIGABUE E ANCHE LE QUATTRO STAGIONI DI VIVALDI... SECONDO ME GRANDE ACUSTICA PER L'IMPIANTO NON BOSE :!:
- ESTETICA (INTERNA ED ESTERNA) CHE VE LO DICO A FARE;

ALTRO :?: BEH SI QUALCHE NEO C'E' MA FORSE LEGATO AL FATTO CHE LA MACCHINA E' NUOVA:
- OGNI TANTO IL CAMBIO SI IMPUNTA IN QUARTA E PER LA QUINTA BISOGNA FORZARE UN PO' SULLA LEVA DEL CAMBIO;
- MOTORE UN PO' "PRESENTE" NELL'ABITACOLO COME PURE LE RUOTE, MA IN FIN DEI CONTI PIACEVOLI E AMMUTOLITI CON LA RADIO ANCHE A BASSI VOLUMI (3-4);
- IL GINOCCHIO DESTRO, SARA' PER IL MIO MODO DI GUIDARE, TOCCA IL TUNNEL CENTRALE E SE DOPO UN PO' NON LO SPOSTO MI DA FASTIDIO (NON GIUDICATAMI ESAGERATO :oops: );
- IL BRACCIOLO LO POTEVANO FARE LEGGERMENTE PIU' LUNGO.

ORA BASTA ALTRIMENTI VI ADDORMENTATE MA CONSENTITEMI DI DIRE UN'ULTIMA COSA: M3 E SAI DI SPENDERE BENE I TUOI SOLDI :!: :!: :!:

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 12 gennaio 2007, 3:58 
Non connesso
Pilota
Pilota

Straquoto tutto.. specialmente per l'impianto audio..
io sinceramente non capisco perchè molti dicano che sia una ciofeca..
Io sono supersoddisfatissimo dell'impianto di serie!!!!!

Vabè se poi alcuni hanno da ridire perchè "per sentire bene" vogliono almeno 700w allora è un altra storia...

Per il cambio comunque non preoccuparti, ha bisogno di un po' per sladinarsi...vedrai!!!

Cmq complimenti per il ferro nuovo!!!!
Carbon gray anche io per la cronaca!! :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 12 gennaio 2007, 7:48 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Ciao Gabriele e benvenuto!!
Quotissimo anch'io come Scarlet su tutto. Da qualche parte nel forum, appena presa la mia "piccola"( il 18 dicembre) mi ero subito piacevolmente meravigliato per la qualità dell'impianto audio di serie. Sarà perchè da quello che si diceva sul forum (non tutti devo dire) mi aspettavo il peggio del peggio.....la ricezione radio secondo me è buona, la qualità sonora del sintonizzatore molto buona e quella del lettore cd ottima. Anche le casse se non pretendi distorsione zero ai massimi volumi fanno la loro "porca figura". Per questo non capisco le le lamentele di alcuni. Certo, come dice scarlet, se per buona qualità intendiamo 700W, amplificatori, casse professionali, cavi a bassa distorsione etc etc...allora alzo le mani. Ma mi pare che così si senta più che bene.
Anche a te da fastidio il rumore delle gomme mi pare di capire (è inutile chiederti che gomme monti perchè mi gioco la macchina che hai le Bridgestone Turanza ER 30) siccome vale lo stesso discorso della radio e alcune persone dicono di non avvertire alcun rumore di rotolamento ruote all'interno dell'abitacolo, stavo iniziando a pensare di essere un tantino esagerato io (cosa possibilissima tra l'altro). A parte ciò fino ad ora grande mezzo in tutto e per tutto!
CIAO!!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 12 gennaio 2007, 10:45 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

io ritiro la mia piccolina nera sabato prossimo e non vedo l'ora , spero di confermare le vostre emozioni. ma che voto dareste alla vostra mazda 3?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 12 gennaio 2007, 11:52 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

WorldinmyEyes73 ha scritto:
io ritiro la mia piccolina nera sabato prossimo e non vedo l'ora , spero di confermare le vostre emozioni. ma che voto dareste alla vostra mazda 3?

Tralasciando i numeri direi eccellente! Vedrai che bella sensazione non appena ti siedi al posto di comando, metti in moto e fai i primi metri....
Almeno io, ho avuto la sensazione di avere tutto, ma proprio tutto sotto controllo, soppattutto per ciò che riguarda la tenuta in curva: assolutamente impeccabile! A prescindere dalla versione che tu abbia scelto, la sensazione è che il telaio di questo gioiellino possa supportare tranquillamente almeno altri cinquanta cavallli in più senza entrare in crisi!
Unico neo: ruote rumorose...ma non è un dettaglio tale da farti perdere il sonno! compensa con mooolte altre qualità! te ne accorgerai!
CIAO

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 12 gennaio 2007, 12:21 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

che invidia che invidia che invidia che invidia che invidia che invidia che invidia che invidia che invidia che invidia che invidia che invidia che invidia che invidia che invidia che invidia che invidia che invidia che invidia che invidia che invidia che invidia che invidia che invidia che invidia che invidia che invidia che invidia che invidia che invidia che invidia

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 12 gennaio 2007, 13:13 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

khtulu ha scritto:
che invidia che invidia che invidia che invidia che invidia che invidia che invidia che invidia che invidia che invidia che invidia che invidia che invidia che invidia che invidia che invidia che invidia che invidia che invidia che invidia che invidia che invidia che invidia che invidia che invidia che invidia che invidia che invidia che invidia che invidia che invidia

A quando il lieto evento? Spero per te sia imminente!!!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 12 gennaio 2007, 13:43 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

:cry: fine gennaio :cry:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 12 gennaio 2007, 14:10 
Non connesso
Pilota
Pilota

khtulu ha scritto:

Ahaha!!! allora avremo un altro parmigiano con mazda!!!

Che colore e che allestimento hai scelto??

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 12 gennaio 2007, 14:17 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

khtulu ha scritto:

Dai che non manca molto!!.... Pazienta un'altro pò e vedrai che sarai ripagato!!!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora