faso ha scritto:
Probabilmente, a mio modestissimo parere, l'auto è ancora legata, io ho fatto il rodaggio col caldo, e non ho avuto questi problemi.
Oggi capita anche a me, quando la tiro fuori dal garage, qualche irregolarità di carburazione che sparisce quasi subito.
I rumorini che senti a freddo, sempre a mio avviso, sono dovuti alla meccanica, valvole e quantaltro, che essendo nuova deve dilatarsi un po'.
E' successo anche a me, quando ha fatto un po' freddo qualche settimana fa, partivo e sentivo un rumore di ferraglia ma appena si scalda un po' sparisce tutto. Io non mi preoccuperei, non so quanti diesel hai avuto, ma tutti i miei precedenti, facevano la stessa storia chi più chi meno. Il motore a gasolio è molto compresso, è normale che a freddo faccia un po' di rumore, l'importante è che a caldo il tutto torni normale.
Ciao
Proverò a scioglierla un po'... ma ha ormai 22.550km! Possibile che sia ancora legata? Certo non sono uno che affonda spesso il piedino, ma quando ci vuole non mi faccio problemi.
E' il mio secondo diesel, ma il motore della Delta TD era 3 volte più rumoroso, per cui non facevo caso ai rumorini...
Grazie faso