barso ha scritto:
Salve, anch'io ho comprato il lettore mp3 su ebay dal tipo in Cina, affidabilissimo in meno di una settimana è arrrivato a destinazione.
Il lettore funziona benissimo, io ho una Mazda dell'Ottobre 2003 ma ho dovuto fare il famoso ponticello l716.
Sul lettore oltre ad esserci una porta USB c'è anche un ingresso "line in" con relativo cavetto. Ho collegato il Palmare e adesso posso sentire le indicazioni del navigatore sullo stereo dell'auto, unico inconveniente quando alimento il palmare attraverso la presa accendisigari entra nell'impianto audio un fastidiosissimo rumore che non è presente se tolgo l'alimentazione del palmare; qualcuno sa come fare per risolvere il problema?
Prova con un nucleo di ferrite intorno al filo di alimentazione del palmare che potrebbe essere utile ad eliminare delle componenti alternate residue presenti nell'alimentazione dall'accendisigari.
Di solito li trovi su tutti i cavi d'alimentazione delle apparecchiature elettroniche tipo notebook, joypad per consolle, cavi video delle macchinette digitali, etc... oppure nei negozi di elettronica.