WorldinmyEyes73 ha scritto:
Grazie ragazzi questo forum è utilissimo. In effetti su alcune auto dal concesionario ho visto montate le bridgestone tourance , sulla mia ci sono delle yokohama aspen. è la stessa cosa? di questa macchina mi ha stupito la stabilità oltre alla linea accattivante che è sicuramente la cosa che risalta più all'occhio. per quanto riguarda l'impianto audio devo dire che a dispetto delle critiche che ho letto qui dentro fa il suo dovere se poi ci sono dei cultori del suono allora il discorso cambia, di sicuro non sono di quelli che girano con lo stereo a palla e tanto di subwoofer. confermo i rumorini derivanti dai pneumatici e poi sento un sibilo dal motore che mi accompagna sino alle marce alte, sapete dirmi cos'è?
Ciao WorldinmyEyes73, complimenti per tua nuova piccolina!
Volevo dirti che anche io avverto un sibilo strano tra i 100 e gli 80 quando rilascio l'acceleratore e dopo i 130km quando invece lo tengo premuto.....nel forum mi hanno detto che potrebbe essere il volano bimassa che fa un pò rumore, cmq domani la porto in concessionaria e lo faccio presente.
Per quanto riguarda il resto, beh posso dirti che hai preso una gran bella macchina, solo con lo stereo non quoto totalmente: non so che modello hai tu, io ho quello base con 4 altoparlanti e possi confermarti che in giro c'è di meglio, molto meglio. A parte l'aspetto, in molte delle sue funzioni è davvero elementare ed alcune manopole sono veramente x estetica e non altro, la definizione audio non è delle migliori e non c'è bisgono di metterla ad alto volume per sentirla, basta già a medio volume per rendertene conto.
Cmq questo non sminuisce l'immagine della mia piccolina che resta sempre una grande nella sua categoria.
ZOOM ZOOM