Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 20 gennaio 2007, 13:41 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Oggi ho ritirato la mia mazda 3 nera a benzina 1,6, che spettacolo!!! la vedo ora dalla mia finestra al settimo piano ed è davvero di impatto. domanda , a me hanno montato dei pneumatici giapponesi anzichè i bridgestone touranza da voi indicati, sapete dirmi qualcosa di più?

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 20 gennaio 2007, 14:29 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

WorldinmyEyes73 ha scritto:
Oggi ho ritirato la mia mazda 3 nera a benzina 1,6, che spettacolo!!! la vedo ora dalla mia finestra al settimo piano ed è davvero di impatto. domanda , a me hanno montato dei pneumatici giapponesi anzichè i bridgestone touranza da voi indicati, sapete dirmi qualcosa di più?

Complimenti!! vedrai ne rimarrarai innamorato :D ... Pneumatici giapponesi quali? anche le turanza sono giappponesi se è per questo :roll:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 20 gennaio 2007, 18:35 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Sì sì l'ipod lo comandi con lo stereo e con i comandi al volante da quanto ho capito, anche perchè appena lo colleghi compare il logo mazda sul display dell'ipod, come compare il divieto quando lo colleghi al pc, quindi di per sè diventa inutilizzabile, si affida totalmente all'hardware mazda, comunque tra 3-4 giorni quando la ritirerò ti saprò dare delucidazioni.. L'insalata, ti ripeto, a me è venuta a costare solo 200 euro, avendo montato l'interfaccia after-market ma comunque prima di ritirare l'auto, momento in cui hanno tutto l'interesse a vendere, e dunque farti pagare l'installazione di un accessorio quando ti stanno già vendendo la macchina (intascandosi 22.500 eurozzi) sarebbe poco elegante e professionale.. :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 21 gennaio 2007, 23:32 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

schumy8 ha scritto:
Sì sì l'ipod lo comandi con lo stereo e con i comandi al volante da quanto ho capito, anche perchè appena lo colleghi compare il logo mazda sul display dell'ipod, come compare il divieto quando lo colleghi al pc, quindi di per sè diventa inutilizzabile, si affida totalmente all'hardware mazda, comunque tra 3-4 giorni quando la ritirerò ti saprò dare delucidazioni.. L'insalata, ti ripeto, a me è venuta a costare solo 200 euro, avendo montato l'interfaccia after-market ma comunque prima di ritirare l'auto, momento in cui hanno tutto l'interesse a vendere, e dunque farti pagare l'installazione di un accessorio quando ti stanno già vendendo la macchina (intascandosi 22.500 eurozzi) sarebbe poco elegante e professionale.. :wink:

Beh, fammi sapere se lo comanda veramente. Grazie in anticipo! :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 22 gennaio 2007, 8:49 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Ciao! come dice av, le Bridgestone sono giapponesi..è vero, il nomre per chi non lo sà può risultare un pò ingannevole perchè non suona per niente "giappo" come yokohama, toyo etc etc..ma fidati sono giapponesissime! ciao e complimenti per la "creatura", vedrai che ogni volta che la guidi scoprirai una qualità in più!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 22 gennaio 2007, 14:04 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Grazie ragazzi questo forum è utilissimo. In effetti su alcune auto dal concesionario ho visto montate le bridgestone tourance , sulla mia ci sono delle yokohama aspen. è la stessa cosa? di questa macchina mi ha stupito la stabilità oltre alla linea accattivante che è sicuramente la cosa che risalta più all'occhio. per quanto riguarda l'impianto audio devo dire che a dispetto delle critiche che ho letto qui dentro fa il suo dovere se poi ci sono dei cultori del suono allora il discorso cambia, di sicuro non sono di quelli che girano con lo stereo a palla e tanto di subwoofer. confermo i rumorini derivanti dai pneumatici e poi sento un sibilo dal motore che mi accompagna sino alle marce alte, sapete dirmi cos'è?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 22 gennaio 2007, 14:13 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Grazie ragazzi questo forum è utilissimo. In effetti su alcune auto dal concesionario ho visto montate le bridgestone tourance , sulla mia ci sono delle yokohama aspen. è la stessa cosa? di questa macchina mi ha stupito la stabilità oltre alla linea accattivante che è sicuramente la cosa che risalta più all'occhio. per quanto riguarda l'impianto audio devo dire che a dispetto delle critiche che ho letto qui dentro fa il suo dovere se poi ci sono dei cultori del suono allora il discorso cambia, di sicuro non sono di quelli che girano con lo stereo a palla e tanto di subwoofer. confermo i rumorini derivanti dai pneumatici e poi sento un sibilo dal motore che mi accompagna sino alle marce alte, sapete dirmi cos'è?

Beato te!! che c@@o!!!!!!! Credo che qui chiunque si voglia sbolognare le turanza, anche se non so come possano essere queste aspen perchè proprio non le conosco......
Per quanto riguarda il sibilio non so che dirti perchè la mia è diesel....

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 22 gennaio 2007, 14:24 
Non connesso
Copilota
Copilota

fiuuuuu alla fine sonoarrivato in fondo me lo son letto tutto
io la mia l'ho ritirata venerdì e come nn quotare tutto dalla prima all'ultima riga, mentre leggevo mi rivedevo al momento del ritiro
SPETTACOLAREEEEE

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 22 gennaio 2007, 14:29 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Ciao rieccomi! sono felice di sapere che hai la mia stessa versione della 3! ormai i Benza sono pochissimi (oltre a noi due mi sembra ci sia anche bux che ha il 1600 benzina e forse pochi altri...). Comunque benzina o diesel rimane una gran macchina! per quanto riguarda le gomme devo dirti di non preoccuoparti se ti hanno montato delle Yokohama! Ti dirò....se trovi rumorose quelle che monta la tua bestiolina.....figurati se ti mettevano sotto le Bridgestone turanza er 30!! Io oramai ci ho fatto l'orecchio e non mi infastidiscono più di tanto, ma all'inizio credevo fosse un problema di telaio o cos'altro e mi stavo preoccupando! Quoto in pieno sia sul discorso della stabilità della vettura che è pressochè perfetta, sia sull'impianto stereo di serie: a me piace molto come suona, lo avevo detto non appena l'ho ritirata e lo confermo ora a distanza di poco più di un mese. Se come dicono, Mazda monta due diverse marche di stereo allora siamo stati fortunati perchè a noi, evidentemente, ci è toccata la migliore tra le due! Questa potrebbe essere l'unica spiegazione perchè, in verità, non mi sembra che faccia così pena come alcuni sostengono..anzi! Poi se lo paragoniamo all'impianto optional della Bose...beh allora le cose cambiano. Ma li abbiamo anche parecchie cosette in più che aiutano l'orecchio...non per ultimo il fatto che Bose è sempre stata fra le migliori marche per costruzione ed assemblaggio delle casse acustiche. Per quanto riguarda il sibilo non posso dirti molto se non che io lo avverto, ma quello che sento io non proviene assolutamente dal motore bensì dagli specchietti esterni per cui riconducibile ad un sibilo aerodinamico. Scusa se mi sono dilungato un pò e spero di esserti stato utile!

Ciao!!

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 22 gennaio 2007, 14:49 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

Ciao WorldinmyEyes73, complimenti per tua nuova piccolina!
Volevo dirti che anche io avverto un sibilo strano tra i 100 e gli 80 quando rilascio l'acceleratore e dopo i 130km quando invece lo tengo premuto.....nel forum mi hanno detto che potrebbe essere il volano bimassa che fa un pò rumore, cmq domani la porto in concessionaria e lo faccio presente.
Per quanto riguarda il resto, beh posso dirti che hai preso una gran bella macchina, solo con lo stereo non quoto totalmente: non so che modello hai tu, io ho quello base con 4 altoparlanti e possi confermarti che in giro c'è di meglio, molto meglio. A parte l'aspetto, in molte delle sue funzioni è davvero elementare ed alcune manopole sono veramente x estetica e non altro, la definizione audio non è delle migliori e non c'è bisgono di metterla ad alto volume per sentirla, basta già a medio volume per rendertene conto.
Cmq questo non sminuisce l'immagine della mia piccolina che resta sempre una grande nella sua categoria.

ZOOM ZOOM :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Tutti gli orari sono UTC +1 ora