cox ha scritto:
Lele73 ha scritto:
cox ha scritto:
av181186 ha scritto:
khtulu ha scritto:
riguardo la serie vecchia sono ignorante...però sulla active il cruscotto è nero con una striscia bianca...quindi visibile anche a fari spenti,mentre sulla energy è tutta nero...magari è quello chiamato "a scomparsa"
Mi riferisco a questo:
e difatti è presente la spia degli anabbaglianti
Raga, come sapete io ho la 1600 benza facelift con premium pack e la stumentazione non è a scomparsa ma graficamente è tale e quale a questa (indici rossi e sfondo blu a luci accese mentre in condizioni normali lo sfondo è bianco con indici color grigio). Addirittura ha la retroilluminazione blu che entra in funzione non appena apro la portiera lato guida! Di quello che ha allegato av nel messaggio..nessuna traccia sulla mia, se non per la classica forma a 3 tubi!. Se hanno sbagliato ad allestire la mia, mi ha detto c@@o e me la tengo così ovviamente!! Che mi dite?
Devo farvi vedere il mio cruscotto perchè è leggermente diverso da quello in foto, perchè lo sfondo è tutto blu e non solo i cerchi sui quali compaiono i vari numeretti. Anche a me, poi, si illuminano di blu i tre quadranti non appena apro l'auto... MA INSOMMA STA SPIA CI DEVE ESSERE O NO
Ciao Lekle. mi pare di capire che hai la strumentazione come la mia (sicuramenmte). Abbiamo fatto uu pò di casini però la questione di fondo è che la famigerata spia sulle nostre NON c'è e non ci deve essere. La nostra strumentazione assume il colore blu quando accendiamo le luci e quindi basta per farci capire che la nostra piccola ha gli "occhi illuminati" senza bisogno di altre spie.
CIAO!
Ciao cox, mi sono convinto della cosa ma, quando è giorno, l'illuminazione blu non si vede e se non ci fosse il famigerato cicalino di segnalazione luci, queste le lascerei sempre accese. Comunque, sto per postarvi alcune foto del quadro perchè è diverso da quelli mostrati da av in precedenza.