Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 23 gennaio 2007, 15:57 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Lele73 ha scritto:
cox ha scritto:
av181186 ha scritto:
khtulu ha scritto:
riguardo la serie vecchia sono ignorante...però sulla active il cruscotto è nero con una striscia bianca...quindi visibile anche a fari spenti,mentre sulla energy è tutta nero...magari è quello chiamato "a scomparsa"

Mi riferisco a questo:
Immagine

e difatti è presente la spia degli anabbaglianti :D

Raga, come sapete io ho la 1600 benza facelift con premium pack e la stumentazione non è a scomparsa ma graficamente è tale e quale a questa (indici rossi e sfondo blu a luci accese mentre in condizioni normali lo sfondo è bianco con indici color grigio). Addirittura ha la retroilluminazione blu che entra in funzione non appena apro la portiera lato guida! Di quello che ha allegato av nel messaggio..nessuna traccia sulla mia, se non per la classica forma a 3 tubi!. Se hanno sbagliato ad allestire la mia, mi ha detto c@@o e me la tengo così ovviamente!! Che mi dite?

Devo farvi vedere il mio cruscotto perchè è leggermente diverso da quello in foto, perchè lo sfondo è tutto blu e non solo i cerchi sui quali compaiono i vari numeretti. Anche a me, poi, si illuminano di blu i tre quadranti non appena apro l'auto... MA INSOMMA STA SPIA CI DEVE ESSERE O NO :?: :roll:

Se a quadro spento vedi tutta la grafica con i numeri ------>> NIENTE SPIA

se a quadro spento non vedi niente (solo i 3 tubi) ------>> LA SPIA CI DEVE ESSERE

spero di essere stato chiaro :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 23 gennaio 2007, 16:11 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

av181186 ha scritto:
Lele73 ha scritto:
cox ha scritto:
av181186 ha scritto:
khtulu ha scritto:
riguardo la serie vecchia sono ignorante...però sulla active il cruscotto è nero con una striscia bianca...quindi visibile anche a fari spenti,mentre sulla energy è tutta nero...magari è quello chiamato "a scomparsa"

Mi riferisco a questo:
Immagine

Raga, come sapete io ho la 1600 benza facelift con premium pack e la stumentazione non è a scomparsa ma graficamente è tale e quale a questa (indici rossi e sfondo blu a luci accese mentre in condizioni normali lo sfondo è bianco con indici color grigio). Addirittura ha la retroilluminazione blu che entra in funzione non appena apro la portiera lato guida! Di quello che ha allegato av nel messaggio..nessuna traccia sulla mia, se non per la classica forma a 3 tubi!. Se hanno sbagliato ad allestire la mia, mi ha detto c@@o e me la tengo così ovviamente!! Che mi dite?

Devo farvi vedere il mio cruscotto perchè è leggermente diverso da quello in foto, perchè lo sfondo è tutto blu e non solo i cerchi sui quali compaiono i vari numeretti. Anche a me, poi, si illuminano di blu i tre quadranti non appena apro l'auto... MA INSOMMA STA SPIA CI DEVE ESSERE O NO :?: :roll:

Se a quadro spento vedi tutta la grafica con i numeri ------>> NIENTE SPIA

se a quadro spento non vedi niente (solo i 3 tubi) ------>> LA SPIA CI DEVE ESSERE

spero di essere stato chiaro :wink:

Si av sei stato chiarissimo GRAZIE MILLE :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 24 gennaio 2007, 0:50 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Quello che si oscura completamente a quadro spento è quello delle energy no? Il black out dial.. Però, dev'essere un bell'effetto, tipo le lancette della prima CLASSE A..

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 24 gennaio 2007, 7:40 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Lele73 ha scritto:
cox ha scritto:
av181186 ha scritto:
khtulu ha scritto:

Mi riferisco a questo:
Immagine

Ciao Lekle. mi pare di capire che hai la strumentazione come la mia (sicuramenmte). Abbiamo fatto uu pò di casini però la questione di fondo è che la famigerata spia sulle nostre NON c'è e non ci deve essere. La nostra strumentazione assume il colore blu quando accendiamo le luci e quindi basta per farci capire che la nostra piccola ha gli "occhi illuminati" senza bisogno di altre spie.
CIAO!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 24 gennaio 2007, 11:16 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

schumy8 ha scritto:
Quello che si oscura completamente a quadro spento è quello delle energy no? Il black out dial.. Però, dev'essere un bell'effetto, tipo le lancette della prima CLASSE A..

io la classeA l'ho guidata prima della m3 e non aveva affatto il black out dial, aveva semplicemente le lancette che a quadro spento "scomparivano" andando sotto il quadro :roll:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:43 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

cox ha scritto:
Lele73 ha scritto:
cox ha scritto:
av181186 ha scritto:
khtulu ha scritto:

Mi riferisco a questo:
Immagine

Ciao Lekle. mi pare di capire che hai la strumentazione come la mia (sicuramenmte). Abbiamo fatto uu pò di casini però la questione di fondo è che la famigerata spia sulle nostre NON c'è e non ci deve essere. La nostra strumentazione assume il colore blu quando accendiamo le luci e quindi basta per farci capire che la nostra piccola ha gli "occhi illuminati" senza bisogno di altre spie.
CIAO!

Ciao cox, mi sono convinto della cosa ma, quando è giorno, l'illuminazione blu non si vede e se non ci fosse il famigerato cicalino di segnalazione luci, queste le lascerei sempre accese. Comunque, sto per postarvi alcune foto del quadro perchè è diverso da quelli mostrati da av in precedenza.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 24 gennaio 2007, 16:09 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Ciao cox, mi sono convinto della cosa ma, quando è giorno, l'illuminazione blu non si vede e se non ci fosse il famigerato cicalino di segnalazione luci, queste le lascerei sempre accese. Comunque, sto per postarvi alcune foto del quadro perchè è diverso da quelli mostrati da av in precedenza.[/quote]

Queste sono due foto del cruscotto a luci accese di giorno e di notte:
[img][img]http://img136.imageshack.us/img136/5819/240120070168tm.th.jpg[/img][/img]
[img][img]http://img148.imageshack.us/img148/2424/240120070224mo.th.jpg[/img][/img]

Come già detto non c'è nessuna spia che avverte che le luci siano accese, mah 8O

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 24 gennaio 2007, 16:59 
Non connesso
Copilota
Copilota

Lele73 ha scritto:
Ciao cox, mi sono convinto della cosa ma, quando è giorno, l'illuminazione blu non si vede e se non ci fosse il famigerato cicalino di segnalazione luci, queste le lascerei sempre accese. Comunque, sto per postarvi alcune foto del quadro perchè è diverso da quelli mostrati da av in precedenza.

Queste sono due foto del cruscotto a luci accese di giorno e di notte:
[img][img]http://img136.imageshack.us/img136/5819/240120070168tm.th.jpg[/img][/img]
[img][img]http://img148.imageshack.us/img148/2424/240120070224mo.th.jpg[/img][/img]

Come già detto non c'è nessuna spia che avverte che le luci siano accese, mah 8O[/quote]

io quando accendo le luci anche di giorno ho il quadro che si illumina di blu ed ho anche la spia verde

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 24 gennaio 2007, 19:01 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Io ho M3 SPEED quindi con cruscotto Black Out Dial. Penso che per distingure le due versioni basti controllare se sul cruscotto, nello spazio
fra contagiri e tachimetro, c'è (Black Out Dial) o non c'è (tradizionale) un pulsante simile a quello che a destra fra tachimetro e indicatori Temp/gasolio, serve per azzerare i contachilometri parziali. Il pulsante in questione serve a regolare la luminosità della strumentazione a fari spenti oppure a spegnere/accendere la retro illuminazione supplementare a fari accesi. Comunque per rimanere in tema, io ho la spia verde che segnala quando accendo gli anabbaglianti. In ogni caso credo che le ultime immagini si riferiscano ad una cruscotto normale, mentre le prime (più grandi) ad uno Black Out. Se osservate, nelle prime immagini, solo gli indici sono nella fascia blu, non i numeri, come appare invece nelle seconde. Questo sempre che nella nuova versione non abbiano cambiato qualcosa nel design del cruscotto...

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 25 gennaio 2007, 1:10 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Si penso sia proprio così, e oltretutto non penso che ci siano state modifiche nel restyiling. In ogni caso ho avuto oggi la buona notizia che mi consegnano l'auto (allestimento energy, quindi black out dial) venerdì pomeriggio, perciò non appena potrò vi posterò delle foto del quadro :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora