Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 23 gennaio 2007, 14:36 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

lucas ha scritto:
Considerate che spesso e volentieri il primo che non se la mette è mio padre! Che gli dici: esci dalla macchina? Che ammo fà!!!! :?

No. Scendi tu e avviati a piedi! :lol: Se non capisce............... allora mi arrendo!!!!! 8O

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 23 gennaio 2007, 23:08 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Comunque anch'io ho chiesto se potevano disattivarmi il cicalino, la risposta del CONCE è stata che il suo capo meccanico gli ha detto :lol: UDITE UDITE :!: si può togliere su tutte tranne che sulla M3 :twisted: .

DA NON CREDERE 8O

Ci voleva tanto ad attivare il segnale sonoro solo se si supera una certa velocità :?:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 24 gennaio 2007, 0:47 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Possibile? Molti l'hanno fatto eh.. Comunque farò le manovre in garage con la cintura allacciata allora! 1 po' di disagio ma con specchietti e sensori di parcheggio me la caverò.. :)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 24 gennaio 2007, 7:43 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

schumy8 ha scritto:
Possibile? Molti l'hanno fatto eh.. Comunque farò le manovre in garage con la cintura allacciata allora! 1 po' di disagio ma con specchietti e sensori di parcheggio me la caverò.. :)

Ciao Schumy!
guarda che le manovre di parcheggio in garage le puoi fare tranquillamente senza la cintura. Tanto il rompipalle sonoro entra in funzione solo se superi gli 8 Km/h. Basta che fermi la macchina, togli la cintura e puoi fare tutte le manovre che vuoi.

Ciao!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 24 gennaio 2007, 17:15 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Non so però mi sembra che gli 8km/h si superino anche facendo le manovre.. Vabè vedrò, comunque sia non è che sia un grande disagio secondo me..

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 31 gennaio 2007, 13:13 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Nella mia il cicalino parte solo se le cinture anteriori non sono allecciate per fortuna!!!!!!

Cmq è veramente odioso se una persona non si vuole mettere le cinture è una sua scelta e non si può obbligarla; tra l'altro con un suono così insopportabile, avrebbero dovuto prevedere un tasto che lo disattivi, per esempio nella C3 basta schiacciare il tasto rosso dove si attacca la cintura e il suono smette.....
:? :? :?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 31 gennaio 2007, 14:23 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Le cinture VANNO ALLACCIATE! Almeno avanti! (unico problema sarebbe una donna in gravidanza sul sedile anteriore..) E comunque ho notato che in effetti in garage con cinture nn allacciate non suona nulla, è tarato molto bene il dispositivo per le velocità "da manovra.." A me non dà nessun fastidio, anzi alle volte nn sono nemmeno io che devo insistere per la cintura, sono le persone che vengono con me che non vogliono sentire il cicalino e se la mettono, evitandomi di risultare alle volte un po' pesante con questo fatto delle cinture.. :D

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 31 gennaio 2007, 15:09 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Cita:
Le cinture VANNO ALLACCIATE! Almeno avanti

E pure dietro!
Sia per legge che per la sicurezza (per prima).

Comunque anche a me capita quando esco con la M3 dal box e faccio il viale fino al cancello (dove devo scendere per aprirlo) che si metta a suonare, a meno di non muoversi con il motore quasi al minimo.

Alberto

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 26 marzo 2007, 15:04 
Non connesso
Pilota
Pilota

SHADO ha scritto:
Comunque anch'io ho chiesto se potevano disattivarmi il cicalino, la risposta del CONCE è stata che il suo capo meccanico gli ha detto :lol: UDITE UDITE :!: si può togliere su tutte tranne che sulla M3 :twisted: .

:lol: La discussione è un po datata però non me la potevo proprio perdere.
Io ho la New Lift ed il cicalino come da manuale si attiva superati i 20 Km/H.
E' stato il capofficina stesso a chiedermi se volessi disattivarlo. Diffidate di chi vi ha dato le più svariate versioni. Il cicalino si può disattivare ed è prevista la disattivazione anche sul vostro manuale d'istruzioni. E' facoltativo ed è sufficiente chiederlo al vostro capofficina.
Se la risposta dovesse essere del tipo "si può togliere su tutte tranne che sulla M3" beh, a quel punto sarebbe bene segnalare a Mazda la preparazione del proprio personale. :?

Ultima modifica di makmak su mercoledì 28 marzo 2007, 7:53, modificato 1 volte in totale.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio: cinture
MessaggioInviato: lunedì 26 marzo 2007, 16:09 
Non connesso
Pilota
Pilota

il post è datato ma tempo addietro ho letto di una sentenza della cassazione che ritiene responsabile il conducente del veicolo per il mancato utilizzo della cintura da parte dei passeggeri trasportati.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora