Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 31 gennaio 2007, 10:09 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Io la versione 1.6 110CV TD allestimento Hot Speed, full optional, l'ho presa usata , 16.000Km, l'ho pagata 16.000€ :D ..... - 2.500 della mia vecchia clio, 13.500...

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 31 gennaio 2007, 13:55 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

lucas ha scritto:
Io la versione active td 109 cv + premium pack + vernice metallizzata l'ho pagata a ottobre 2006 18.400

Anche io ho la stessa versione di lucas, ma l'ho presa a gennaio 2007. Dando indietro la mia ho ottenuto 4000 € di sconto :arrow: da 21000 a 17000... non male :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 31 gennaio 2007, 16:07 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

lucas ha scritto:
Io la versione active td 109 cv + premium pack + vernice metallizzata l'ho pagata a ottobre 2006 18.400

identica in attesa di immatricolazione(questione di ore) pagata 18.000
con la vecchia dentro

vedo che + o - i prezzi sono tutti lì

una cosa che vorrei sapere e chi ha fatto il finanziamento..si è trovato bene o no?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 1 febbraio 2007, 14:36 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

khtulu ha scritto:
lucas ha scritto:

identica in attesa di immatricolazione(questione di ore) pagata 18.000
con la vecchia dentro

vedo che + o - i prezzi sono tutti lì

una cosa che vorrei sapere e chi ha fatto il finanziamento..si è trovato bene o no?

A me hanno proposto, ed ho accettato, di dividere in due l'ammontare:
- la prima metà la pago nel giro di due anni;
- la seconda metà la pagherò come meglio credo: in unica soluzione o ancora a rate.
Voglio aggiungere una cosa, ma forse già qualcuno lo sa: alla scadenza dei due anni, posso decidere di usare la rimanente parte per comprare un'altra auto nuova (di qualsiasi modello tra quelli Mazda e, forse, Ford)) tenendo conto che il valore commerciale della mia piccolina tra due anni, sarà decurtato da quella che, eventualmente, deciderò di prendere al posto della mia M3. Spero di essere stato chiaro 8O :?:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 1 febbraio 2007, 14:43 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

In pratica hai ottenuto una valutazione sicura della tua vettura tra 2 anni, che equivale proprio alla seconda parte dell'ammontare che devi pagare.. E' un leasing.. Spero di aver capito bene :D

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 1 febbraio 2007, 16:15 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

si tratta di un tipo di finanziamento che effettivamente conviene se si intende cambiare la macchina spesso (e non è il mio caso) e la necessità di fare un finanziamento alto..non per farmi gli affari tuoi lele73...
nel mio caso con 8000 euro da finanziare con quel finanziamento per i primi due anni avrei pagato solo gli interessi e dopo avrei avuto ancora circa 8000 da pagare...con un valore garantito di circa 12000 che mi sembra un po pochino

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 2 febbraio 2007, 9:18 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

schumy8 ha scritto:
In pratica hai ottenuto una valutazione sicura della tua vettura tra 2 anni, che equivale proprio alla seconda parte dell'ammontare che devi pagare.. E' un leasing.. Spero di aver capito bene :D

Ciao schumy, no non si tratta di leasing ma di una forma di finanziamento per i privati che propone Mazda. C'è da dire però che la valutazione sicura dell'auto tra due anni c'è ma non equivale alla rimanente parte che mi rimarrà da pagare ma a quello che realmente la piccolina varrà nel 2009. Per es., se la quotazione sarà di 13000€, questo importo lo potrò detrarre dal valore commerciale della nuova vettura che deciderò di prendere. Spero di essere stato chiaro 8O 8O 8O

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 2 febbraio 2007, 18:25 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Mah, se è il piano Advantage, a me l'avevano spiegato cosi: il valore garantito è esattamente quello che ti resta da pagare, che non viene scalato dal prezzo della seconda macchina (visto che non lo hai ancora pagato!). Al massimo ti considerano come anticipo la differenza fra il valore garantito e il reale valore di mercato della macchina fra due anni. Conviene solo se cambieresti comunque macchina ogni due anni oppure se fai una barca di chilometri all'anno. Io avevo provato a fare i conti, e alla fine mi risultava che avrei si avuto una macchina nuova (di qualunque marchio del gruppo Ford, quindi non solo Mazda ma anche Ford e Volvo), ma avrei sempre avuto le rate da pagare.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 6 febbraio 2007, 16:08 
Non connesso
Copilota
Copilota

energy 2000 benzina 150cv + vernice metallizzata dopo varie trattative e senza dare indietro nulla
l'ho pagata 18800 euri ritirata gennaio 2007

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 7 febbraio 2007, 19:57 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Ciao a tutti!
Presa la 1.6 109cv con Premium pack e metallizzato a 18.400....rispetto a Roma dove erano 18.880...ma in sincerità pensavo di aver fatto un'affare..."migliore"(non che nn lo sia,chiaramente)poi,leggendo quà e là ho notato che i prezzi alla fine sono sempre quelli...
saluti a tutti!!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora