cmq se voi volete trascurare la sicurezza affari vostri..l'EURONCAP caro cinghiale è un'ente europeo che nn dipende da nessuno...Quindi hai pestato a dire che avendo sede in francia agevola le auto francesi!!!Indica chiaramente i livelli di sicurezza..Se poi per te aumentare la sicurezza anche ricorrendo a piccoli interventi è sbagliato vedi tu??Poi ritornando al discorso dell'affidabilità tu hai abboccato alla scusa fatta emergere da vw per giustificare l'abbandono dell'inniettore pompa..TI TRASCRIVO ESATTAMENTE L?ARTICOLO PUBBLICATO SUL N:8 di agosto di AL VOLANTE..:
Affidabilità tedesca: un mito che nn vale più per la golf 2.0 tdi..(inniettore pompa)
1)FORMAZIONE DI CREPE NELLA TESTATA
2)PER DIFETTO AL RIDUTTORE DI FLUSSO DEL CIRCUITO IDRAULICO DELLA FRIZIONE,CAMBIANDO RAPIDAMENTE SI DANNEGGIA IL VOLANO MOTORE
3)TRAFILAGGI GASOLIO DALLA POMPA DEL GASOLIO CAUSA FACILE ROTTURA VITI(GRAZIE ALLE VIBRAZIONI)
4)ELETTRONICA IMPAZZITA ESP AIRBAG
5)FRIZIONE DIFETTOSA
QUINDI CINGHIALE PRIMA DI DARE DEL POCO INFORMATO.. TI CONSIGLIO VIVAMENTE DI ESSERE TU IL PRIMO AD INFORMARTI..
INVECE PER QUANTO RIGUARDA IL CASO FIAT FORSE TI STAI SCORDANDO DEI PIANI DI TUTELA E RILANCIO SOVVENZIONATI DALLO STATO (NOI) NEGLI ULTIMI 20 ANNI..POI CHI HA MAI PARLATO DI CASSA INTEGRAZIONE..!!IO MI SONO LIMITATO A DIRE TUTELATA E SOVVENZIONATA DALLO STATO..
............UN'ALTRA COSA..
TU ED ALEX AVETE DETTO DELLA SCARSA UTILITà NELLE AUTO UTILITARIE DEL FRENO A DISCO POSTERIORE..IO NON NE SAREI COSì CERTO ANCHE PERCHè PROPRIO IN CITTà è UTILE UNA FRENATA PRONTA E SENZA INCERTEZZE CHE SOLO UN FRENO A DISCO RIESCE A GARANTIRE..TENENDO CONTO ANCHE CHE LA FRENATA è RIPARTITA POSTERIORMENTE IL 20%... POI COCLUDO RICORDANDOVI UNA CLASSIFICA STILATA POCO TEMPO Fà DA UN'ENTE EUROPEO DOVE EVIDENZIAVA AI PRIMI 5 POSTI SOLO AUTO GIAPPONESI PER LA MAGGIORE AFFIDABILITà.. POI TI CONSIGLIEREI CINGHIALE A DARE UN'OCCHIATA ALLA FOTO DEL CRASH TEST DELL'ALFA 147 PRIMA DI DIRE CHE è STATA AGGIORNATA E RESA PIù SICURA...FAI ATTENZIONE ALLA FOTO