WorldinmyEyes73 ha scritto:
anche io ho il 1,6 a benzina e come gomme mi hanno montato le yokohama aspen che effettivamente sono un tantino rumorose mentre quel sibilo aereodinamico mi ha fatto preoccuapare un tantino prima di leggere qusto forum perchè pensavo provenisse dal vnao motore. La cosa più bella, oltre alla linea aggressiva esterna è davvero la stabilità su strada. è davvero un piacere guidarla. afreddo facendo qualche centinaio di metri sento dei rumorini strani tipo quando uno appena alzato si stiracchia le ossa. dopo un minuto su strada scompare tutto. del lettore cd mi spiace che tra le funzioni non ci sia il modo di programmazione di ascolto delle tracce.
Quoto con te sul lettore cd: E' un pò palloso dover saltare brano su brano per ascoltare magari la traccia numero 8. Ma fossero questi i guai ci metterei la firma di sangue! Fossi in te non mi lamenterei delle tue Yokohama aspen.... se vuoi le puoi cambiare con le mie Bridgestone turanza er 30....dopo un giorno mi vieni a cercare per gonfiarmi di botte come una zampogna!!! Rumorose le tue??!! quando le finisci stai lontano dalle er 30 perchè sui fondi non regolari (ormai quasi tutti...) prima di farci l'orecchio vai al manicomio!
Noto con piacere che anche tu apprezzi la stabilità di questo gioiellino su ruote. E' veramente incollata alla strada e riesci a mettere le ruote dove vuoi tu! Grandiosa per davvero!
Anche tu come me senti il sibilo provenire dallo specchietto esterno lato guida dopo una certa velocità vero?
Come ti trovi con i consumi? la mia ad oggi dopo poco più di 1000 Km mi segna una media di 7,5 litri/100 Km nei percorsi misti il che, per un 1600 benzina di circa 1300 Kg per di più nuovo, non mi sembra male.
Ciao e alla prossima!
C