Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Paraurti anteriore sportivo
MessaggioInviato: martedì 6 febbraio 2007, 8:30 
Non connesso
Pilota
Pilota

Ciao ragazzi.
La decisione è quasi presa. A fine mese ordino la mia adorata. C'è un particolare però su cui sono molto indeciso. Mi piacerebbe un sacco avere quel dannato coprigriglia anteriore come l'ho sempre sognato da quando ho visto per la prima volta la Mazda 3. Purtroppo il coprigriglia fa parte del paraurti sportivo (e brava Mazda! :evil: ) che costerebbe di listino 575 euro; in più sul sito c'è anche scritto "da verniciare" :? e "costo d'installazione non compreso" :x . Ma se si acquista alla fine quanto viene a costare? In pratica dovrei portarlo da un carrozziere per farlo verniciare e poi farmelo installare dall' officina concessionaria? 8O
Chi di voi ha già vissuto questa bella esperienza?
Grazie.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio: Re: Paraurti anteriore sportivo
MessaggioInviato: martedì 6 febbraio 2007, 11:00 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

makmak ha scritto:
Ciao ragazzi.
La decisione è quasi presa. A fine mese ordino la mia adorata. C'è un particolare però su cui sono molto indeciso. Mi piacerebbe un sacco avere quel dannato coprigriglia anteriore come l'ho sempre sognato da quando ho visto per la prima volta la Mazda 3. Purtroppo il coprigriglia fa parte del paraurti sportivo (e brava Mazda! :evil: ) che costerebbe di listino 575 euro; in più sul sito c'è anche scritto "da verniciare" :? e "costo d'installazione non compreso" :x . Ma se si acquista alla fine quanto viene a costare? In pratica dovrei portarlo da un carrozziere per farlo verniciare e poi farmelo installare dall' officina concessionaria? 8O
Chi di voi ha già vissuto questa bella esperienza?
Grazie.

Eccomi!! Il lavoro te lo fa un carrozziere (scegli tu quale, non deve essere obbligatoriamente Mazda) e tra tutto vai a spendere intorno ai 1000 euro...

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Paraurti anteriore sportivo
MessaggioInviato: martedì 6 febbraio 2007, 11:53 
Non connesso
Pilota
Pilota

av181186 ha scritto:
Eccomi!! Il lavoro te lo fa un carrozziere (scegli tu quale, non deve essere obbligatoriamente Mazda) e tra tutto vai a spendere intorno ai 1000 euro...

Ti ho appena mandato un pm. :lol: Caspita, allora è proprio come immaginavo! :? Quanto bisogna spendere per una griglia!!! Avresti delle foto della tua bella in cui si vede bene il frontale? Grazie dell'informazione.

P.s.: ma quindi ti ritrovi anche con un paraurti in più? 8O

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 6 febbraio 2007, 12:22 
Non connesso
Pilota
Pilota

Mi sorge un dubbio. Spulciando il forum ho visto che tu il paraurti lo hai sostituito dopo un po ed ovviamente hai dovuto spendere soldini per il montaggio e la verniciatura. Ma se si acquista l'auto già con l'accessorio non dovrebbero consegnartela già bella e pronta con l'accessorio montato e senza spendere ulteriori soldi per l'installazione e la vernice?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 6 febbraio 2007, 12:35 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

makmak ha scritto:
Mi sorge un dubbio. Spulciando il forum ho visto che tu il paraurti lo hai sostituito dopo un po ed ovviamente hai dovuto spendere soldini per il montaggio e la verniciatura. Ma se si acquista l'auto già con l'accessorio non dovrebbero consegnartela già bella e pronta con l'accessorio montato e senza spendere ulteriori soldi per l'installazione e la vernice?

Io il paraurti lo ho dovuto sostituire perchè il vecchio era rotto... adesso non so se ordinando il tutto direttamente dalla fabbrica i costi possano cambiare.. ti conviene informarti dal conce..
Ecco qualche foto, ricorda comunque che la mia è il prerestyling e credo che ora non siano più così la griglia e il paraurti nel nuovo modello...

Immagine

Immagine

Ultima modifica di av181186 su martedì 6 febbraio 2007, 12:37, modificato 1 volte in totale.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 6 febbraio 2007, 12:36 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

makmak ha scritto:
........se si acquista l'auto già con l'accessorio non dovrebbero consegnartela già bella e pronta con l'accessorio montato e senza spendere ulteriori soldi per l'installazione e la vernice?

Beh, non credo che te la cavi con poco.
Considera che quello fa parte di un pacchetto sport che comprende anche il paraurti posteriore ed altri accorgimenti, quindi l'insalata verrebbe a costarti un bel pò secondo me.
Se provi invece a montare solo il paraurti, dovresti provare a chiedere al conce se ti fa un piacere più che altro, ma cmq essendo un fastidio per loro inizialmente ti proporrebbero il pacchetto intero con qualche piccola offertina, se poi non demordi ti sparano chissà che cifra per il solo paraurti.
A sto punto la devi mettere sul piano umano, ma quando si parla di vendite :? :roll: ..........

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 6 febbraio 2007, 13:28 
Non connesso
Pilota
Pilota

Che meraviglia! Complimenti! E' stupenda e comunque così è tutta un'altra macchina. Il modello attuale non cambia molto ma la griglia ha solo un'aletta.
Per quanto riguarda il discorso accessori vendono solo il paraurti anteriore alla cifra di 575 euro e secondo me dovrebbero già montarlo perchè mi sembra inopportuno che ti consegnano l'auto con il paraurti al rimorchio. Comunque mi informerò direttamente al concessionario. Vi faccio sapere. Grazie. Ciao

Ultima modifica di makmak su martedì 6 febbraio 2007, 13:50, modificato 1 volte in totale.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 6 febbraio 2007, 13:45 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

makmak ha scritto:
Che meraviglia! Complimenti! E' stupenda e comunque così è tutta un'altra macchina. Il modello attuale è simile ma ha solo due alette.
Per quanto riguarda il discorso accessori vendono solo il paraurti anteriore alla cifra di 575 euro e secondo me dovrebbero già montarlo perchè mi sembra inopportuno che ti consegnano l'auto con il paraurti al rimorchio. Comunque mi informerò direttamente al concessionario. Vi faccio sapere. Grazie. Ciao

Sicuramente te lo danno col paraurti già montato...molto probabilmenteal conce arriva già così..se no cosa fai te ne torni a casa col paraurti e la mascheirna normali nel baule?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 6 febbraio 2007, 13:56 
Non connesso
Pilota
Pilota

khtulu ha scritto:
Sicuramente te lo danno col paraurti già montato...molto probabilmenteal conce arriva già così..se no cosa fai te ne torni a casa col paraurti e la mascheirna normali nel baule?

E' quello che penso anch'io. L'altra differenza è che sostituiscono anche i fendinebbia tondi. Il paraurti sportivo li ha rettangolari, vedi http://www.mazda.it/NR/rdonlyres/333FE69A-161C-4460-989A-8445A19B7BFD/0/mazda3_hatch_wallpaper07_1024.jpg

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 6 febbraio 2007, 13:58 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

si purtroppo son accessori da installare dopo l'arrivo dell'auto..cmq il kit completo costa 2580euro (minigonne ,paraurti sport,avant e dietro,spoiler)...ma nn ne vale la pena a meno che nn sei obbligato a cambiarlo causa incidente ecc.. :cry: Ti consiglio di lasciarrla così..anche se quella di Av è veramente molto bella...complimenti av ottima scelta..

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora