Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 6 febbraio 2007, 14:06 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

fedeMAZDA ha scritto:
si purtroppo son accessori da installare dopo l'arrivo dell'auto..cmq il kit completo costa 2580euro (minigonne ,paraurti sport,avant e dietro,spoiler)...ma nn ne vale la pena a meno che nn sei obbligato a cambiarlo causa incidente ecc.. :cry: Ti consiglio di lasciarrla così..anche se quella di Av è veramente molto bella...complimenti av ottima scelta..

GRAZIE!!!!!! :D :D :D :D :D

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 6 febbraio 2007, 14:18 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Av scusa ma nel tuo post leggo ancona e mi pare di vedere dietro alla tua fantastica mz3 un paesaggio alpino..anche la costruzione e tipica delle nostre case in montagna..Dove ti trovavi? 8O 8O

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 6 febbraio 2007, 14:58 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

fedeMAZDA ha scritto:
Av scusa ma nel tuo post leggo ancona e mi pare di vedere dietro alla tua fantastica mz3 un paesaggio alpino..anche la costruzione e tipica delle nostre case in montagna..Dove ti trovavi? 8O 8O

Complimenti!!!!!!! che spirito d'osservazione!!!!!!
E' vero, mi trovavo nella casa in toscana nella A15 tra Parma e La spezia :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 6 febbraio 2007, 15:06 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

No no............se prendi la versione sportiva ha i fendi quadrati e poi anche la calandra è cambiata leggermente.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 6 febbraio 2007, 15:35 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

av181186 ha scritto:
makmak ha scritto:
Mi sorge un dubbio. Spulciando il forum ho visto che tu il paraurti lo hai sostituito dopo un po ed ovviamente hai dovuto spendere soldini per il montaggio e la verniciatura. Ma se si acquista l'auto già con l'accessorio non dovrebbero consegnartela già bella e pronta con l'accessorio montato e senza spendere ulteriori soldi per l'installazione e la vernice?

Io il paraurti lo ho dovuto sostituire perchè il vecchio era rotto... adesso non so se ordinando il tutto direttamente dalla fabbrica i costi possano cambiare.. ti conviene informarti dal conce..
Ecco qualche foto, ricorda comunque che la mia è il prerestyling e credo che ora non siano più così la griglia e il paraurti nel nuovo modello...

Immagine

Immagine

Complimenti AV! Bellissima!! Devo dire come paraurti e griglia sportiva preferisco addirittura la versione non newlift all'attuale!!! Complimenti davvero.. Se (facendo le corna :D ) mi dovessi trovare costretto a cambiare il paraurti non ci penserei su più di tanto.. Metterei lo sportivo!!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 6 febbraio 2007, 15:44 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

schumy8 ha scritto:
av181186 ha scritto:
makmak ha scritto:
Mi sorge un dubbio. Spulciando il forum ho visto che tu il paraurti lo hai sostituito dopo un po ed ovviamente hai dovuto spendere soldini per il montaggio e la verniciatura. Ma se si acquista l'auto già con l'accessorio non dovrebbero consegnartela già bella e pronta con l'accessorio montato e senza spendere ulteriori soldi per l'installazione e la vernice?

Io il paraurti lo ho dovuto sostituire perchè il vecchio era rotto... adesso non so se ordinando il tutto direttamente dalla fabbrica i costi possano cambiare.. ti conviene informarti dal conce..
Ecco qualche foto, ricorda comunque che la mia è il prerestyling e credo che ora non siano più così la griglia e il paraurti nel nuovo modello...

Immagine

Immagine

Complimenti AV! Bellissima!! Devo dire come paraurti e griglia sportiva preferisco addirittura la versione non newlift all'attuale!!! Complimenti davvero.. Se (facendo le corna :D ) mi dovessi trovare costretto a cambiare il paraurti non ci penserei su più di tanto.. Metterei lo sportivo!!

La penso come te, nemmeno a me convince più di tanto quello nuovo della new lift... Chissà perchè lo sono andati a cambiare bah.....

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 6 febbraio 2007, 17:41 
Non connesso
Pilota
Pilota

fedeMAZDA ha scritto:
si purtroppo son accessori da installare dopo l'arrivo dell'auto..cmq il kit completo costa 2580euro (minigonne ,paraurti sport,avant e dietro,spoiler)...ma nn ne vale la pena a meno che nn sei obbligato a cambiarlo causa incidente ecc.. :cry: Ti consiglio di lasciarrla così..anche se quella di Av è veramente molto bella...complimenti av ottima scelta..

Gli altri accessori non mi interessano, ciò che mi è sempre piaciuto è la griglia anteriore e devo dire che anche se a primo approccio non ci si fa caso anche il paraurti fa la sua parte. Se il concessionario mi include il montaggio nei 575 euro credo proprio che lo prenderò, d'altra parte non capisco perchè non dovrebbe visto che la macchina sarebbe da ordinare nuova, mica gliela sto portando per farmelo sostituire! :x
Comunque se potessi scegliere prenderei quello di Av, è stato amore a prima vista quando lo vidi un paio d'anni fa, molto bello con le sue linee tonde e semplici.
P.s.: se continuo così penso di fare la pazzia e ordinarla quanto prima. Magari un giorno metterò anch'io la foto della mia bella in questo topic con il nuovo paraurti! :D

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 6 febbraio 2007, 20:01 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Per av..Infatti mi sembrava un paesaggio nostrano..Hoi se dovessi mai passare da parma fammi sapere che andiamo a mangiare qualcosa insieme..miraccomando ci conto..Ho una trattoria very good.. :lol: :lol: :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 6 febbraio 2007, 20:17 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

fedeMAZDA ha scritto:
Per av..Infatti mi sembrava un paesaggio nostrano..Hoi se dovessi mai passare da parma fammi sapere che andiamo a mangiare qualcosa insieme..miraccomando ci conto..Ho una trattoria very good.. :lol: :lol: :wink:

Ma volentieri!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :wink: :wink: :wink:
tanto per andare su da PR ci passo sempre, è il tempo che manca purtroppo, è dal 9 dicembre che non vengo su... :cry: spero di riuscire a pasqua... :roll:

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 6 febbraio 2007, 20:47 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

dai fatti sentire nel caso.. :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora