fedeMAZDA ha scritto:
si purtroppo son accessori da installare dopo l'arrivo dell'auto..cmq il kit completo costa 2580euro (minigonne ,paraurti sport,avant e dietro,spoiler)...ma nn ne vale la pena a meno che nn sei obbligato a cambiarlo causa incidente ecc..
Ti consiglio di lasciarrla così..anche se quella di Av è veramente molto bella...complimenti av ottima scelta..
Gli altri accessori non mi interessano, ciò che mi è sempre piaciuto è la griglia anteriore e devo dire che anche se a primo approccio non ci si fa caso anche il paraurti fa la sua parte. Se il concessionario mi include il montaggio nei 575 euro credo proprio che lo prenderò, d'altra parte non capisco perchè non dovrebbe visto che la macchina sarebbe da ordinare nuova, mica gliela sto portando per farmelo sostituire!
Comunque se potessi scegliere prenderei quello di Av, è stato amore a prima vista quando lo vidi un paio d'anni fa, molto bello con le sue linee tonde e semplici.
P.s.: se continuo così penso di fare la pazzia e ordinarla quanto prima. Magari un giorno metterò anch'io la foto della mia bella in questo topic con il nuovo paraurti!