Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: mazda 3 cenerentola?
MessaggioInviato: mercoledì 7 febbraio 2007, 17:58 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

mi riferisco al fatto che molte testate del settore non prendono molto in considerazione la mazdina per come invece dovrebbe essere...anche io lo ammetto in ipotesi di cambiare la macchina mi sono avvicinato al marchio così per curiosità e non per fiducia nel marchio rimanendone letteralmente folgorato :oops:
dopo due ore di prova tutte le altre non reggevano il paragone per un motivo o per l'altro

invece leggo recensioni che si possono riassumere con"si è bella,è sportiva va,bene ma non fa battere il cuore quando la guardi, non ha i numeri di vendita delle altre,è un outsider"
e questo mi fa incazzare perchè quando passa *ca@@o* la noti col suo musetto cattivello la qualità c'è poche palle
quanti confronti avete letto con la mazda 3 contro altri marchi?
sono sempre i soliti modelli che se la giocano
chè è?
meno soldi ai giornali?
non deve rompere le balle a ford?
il fatto che oramai le macchine sono con telai uguali,componenti uguali,motori uguali rende inutile qualsiasi prova?
boh oggi mi sono sfogato abbastanza vado a farmi un giretto
ciao belli :twisted:

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 7 febbraio 2007, 18:34 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

grande hia come sempre ragione..però sai mazda nn può pestare troppo alla mamma FORD:: :cry:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: mazda 3 cenerentola?
MessaggioInviato: mercoledì 7 febbraio 2007, 19:16 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

khtulu ha scritto:
meno soldi ai giornali?

Bingo? :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 8 febbraio 2007, 15:51 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

khtulu ha scritto:
mi riferisco al fatto che molte testate del settore non prendono molto in considerazione la mazdina per come invece dovrebbe essere...anche io lo ammetto in ipotesi di cambiare la macchina mi sono avvicinato al marchio così per curiosità e non per fiducia nel marchio rimanendone letteralmente folgorato :oops:
dopo due ore di prova tutte le altre non reggevano il paragone per un motivo o per l'altro

invece leggo recensioni che si possono riassumere con"si è bella,è sportiva va,bene ma non fa battere il cuore quando la guardi, non ha i numeri di vendita delle altre,è un outsider"
e questo mi fa incazzare perchè quando passa *ca@@o* la noti col suo musetto cattivello la qualità c'è poche palle
chè è?
meno soldi ai giornali?
il fatto che oramai le macchine sono con telai uguali,componenti uguali,motori uguali rende inutile qualsiasi prova?

Volevo solo dirti che, andando al lavoro, passo quasi sempre davanti ad un concessionario plurimarche che vende robetta tipo ferrari, lamborghini, hammer e bmw-audi-vw echipiùnehapiùnemetta ma non MAZDA (forse ha i prezzi troppo bassi rispetto alle altre :?: 8O :twisted: ). Comunque, dicevo, stamattina mi esce davanti la solita golf 2.0 td da tot CV con assetto ribassato, cerchi in lega doppio scarico, ecc ecc... MA LO VOLETE PROPRIO SAPERE :?: MI SEMBRAVA DI AVERE DAVANTI UN CASSONE SENZA FORMA E CON POCA PERSONALITA' 8O
Non voglio aggiungere altro se non che tutte le case che ho elencato prima ne sborsano di soldi ai giornali, ihhhh se ne sborsano :!:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 8 febbraio 2007, 17:29 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

:twisted: magari è per quello che i loro prezzi sono più alti :twisted:
altra cosa
se ci fate caso in televisione ogni 2 pubblicità è di una macchina....ma non mazda :twisted:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 8 febbraio 2007, 21:42 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Sai cosa però..una persona nn penso che si avvicini ad una determinata marca solo perchè la vede in tv..Infattti un vecchio detto da commerciate dice: la miglior pubblicità avviene parlando con le persone..infatti anche se pubblicizzano tanto in trasmissioni e giornali credo che molti ascoltino per prima cosa il parere di chi ne è già in possesso..Io ho avuto la fortuna che mio papà debba spesso cambiare auto per lavoro e quindi ho avuto la possibilità di provarne a fondo molte,fino a quando ha comperato la mitica mz6..Infatti a quel punto dopo poco mi sono fiondato in conce a farmi lasciare la macchina Mz3 per una giornata e da li ho capito che faceva proprio per me...Io alcune pubblicità quando le vedo cambio canale perchè mi fanno sorridere.. :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 9 febbraio 2007, 7:38 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Lele73 ha scritto:
khtulu ha scritto:

chè è?
meno soldi ai giornali?

Volevo solo dirti che, andando al lavoro, passo quasi sempre davanti ad un concessionario plurimarche che vende robetta tipo ferrari, lamborghini, hammer e bmw-audi-vw echipiùnehapiùnemetta ma non MAZDA (forse ha i prezzi troppo bassi rispetto alle altre :?: 8O :twisted: ). Comunque, dicevo, stamattina mi esce davanti la solita golf 2.0 td da tot CV con assetto ribassato, cerchi in lega doppio scarico, ecc ecc... MA LO VOLETE PROPRIO SAPERE :?: MI SEMBRAVA DI AVERE DAVANTI UN CASSONE SENZA FORMA E CON POCA PERSONALITA' 8O
Non voglio aggiungere altro se non che tutte le case che ho elencato prima ne sborsano di soldi ai giornali, ihhhh se ne sborsano :!:

Tranne Ferrari eLAmborghini che credo non abbiano bisogno di simili espedienti per continuare a vivere....Quoto in pieno sulla golf: ha proprio stancato...si decidessero a fare qualcosa di più originale...mica vorranno campare sul nome della gloriosa prima serie per tutta la loro vita??!!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 9 febbraio 2007, 7:49 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

fedeMAZDA ha scritto:
Sai cosa però..una persona nn penso che si avvicini ad una determinata marca solo perchè la vede in tv..Infattti un vecchio detto da commerciate dice: la miglior pubblicità avviene parlando con le persone..infatti anche se pubblicizzano tanto in trasmissioni e giornali credo che molti ascoltino per prima cosa il parere di chi ne è già in possesso..Io ho avuto la fortuna che mio papà debba spesso cambiare auto per lavoro e quindi ho avuto la possibilità di provarne a fondo molte,fino a quando ha comperato la mitica mz6..Infatti a quel punto dopo poco mi sono fiondato in conce a farmi lasciare la macchina Mz3 per una giornata e da li ho capito che faceva proprio per me...Io alcune pubblicità quando le vedo cambio canale perchè mi fanno sorridere.. :wink:

Ovviamente quoto in pieno sulla "Mazdona" (M6) e la nostra Mazdina (M3). così per parlare io però guardo con molto piacere le pubblicità dellae BMW. Sono veramente piacevoli ed anche la musica di fondo è sempre azzeccata. Per non parlare delle vetture che, a mio modesto parere soprattutto la serie 3 coupè, sono molto molto belle. Esteticamente nulla da eccepire, per quanto riguarda la meccanica, il confort e l'affidabilità, non mi pronuncio perchè non ho mai avuto il piacere di possederne una. Ho fatto un viaggio con un mio amico su una serie 5 e devo dire che sembra di stare sul divano di casa se non fosse per qualche bucona sull'asfalto che ti fa ricordare di essere in macchina. tutto questo...senza nulla togliere alla nostra belvetta che, sempre secondo me, rimane una delle migliori (se non la migliore) del suo segmento e qualcosina di più....

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 9 febbraio 2007, 8:15 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

fedeMAZDA ha scritto:

è ovvio che non mi fiondo a comprare una serie tre perchè mi piace la pubblicità...anche perchè 30mila euri non li ho :lol:

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 9 febbraio 2007, 10:23 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

khtulu ha scritto:
fedeMAZDA ha scritto:

è ovvio che non mi fiondo a comprare una serie tre perchè mi piace la pubblicità...anche perchè 30mila euri non li ho :lol:

e anche se li avessi, non credo che per una serie 3 accessoriata a dovere
(per non parlare della serie 3 coupè...) ti basterebbero!!!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora