Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 98 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 8 febbraio 2007, 11:05 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

khtulu, di quale Focus parli? perkè l'ultima è rifinita ottimamente secondo

me.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 8 febbraio 2007, 12:01 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

invece per me hanno fatto un passo indietro riguardo la qualità interna..dopo che avevo provato la vecchia generazione,un'auto veramente ottima in tutto,la seconda serie mi ha deluso molto parlo di interni si intende...

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 8 febbraio 2007, 12:06 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

alla faccia di onesta!! 22900 il modello emotion da 1900 120cv..FINITA..se ci aggingi un terzo delle cose che ha di serie la mz3 energy(speed) ti viene a costare 30000euro!!!E permettimi nn li vale..poi cmq i materiali dellle guarnizioni nn sono da sottovalutare..infatti una buona auto si evidenzia da anche questo particolare..E nn è esclusa ad essere giudicate negativamente nemmeno la vecchia serie 5..Cmq nn so che termini di paragone utilizzi o in che condizioni sia la tua mz3..Perchè considerare la robustezza delle porte della panda superiore a quella della mz3...Poi le guarnizioni oltre che servire al loro scopo pricipale di isolamento hanno una funzione anche importante per l'acustica dell'abitacolo..Infatti nelle macchine un pò più curate della brava come lmz3,serie1,golf è presente la doppia guarnizione in porta..Attenzione nn voglio prendere però le difese della golf perchè sapete cosa penso in merito..

Cmq consiglio a montezemolo e a marchionne che invece di spendere milioni di euro per grandiose e bellissime campagne pubblicitarie,sistemassero quei tanti piccoli difetti che utilizzando materiali di qualità poco superiore si eliminerebbero..Perchè è inutile che rivestano il cruscotto con materiali areonautici quando si potrebbero curare meglio gli assemblaggi e gli interni.. :roll:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 8 febbraio 2007, 12:12 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

si khtulu però considera che hanno investito molto su altri modelli come s max e purtroppo nn hanno elevato di più un livello qualitativo già ottimo..Perchè gli interni della nuova focus sono semplici ma curati e ben assemblati..POi per me la focus è e sarà sempre un'ottima auto del segmento C..Infatti ero molto indeciso tra focus e mazda..però della seconda è stato un colpo di fulmine..anche se quando vedo la nuova focus mi si stringe il cuore..Secondo me in casa ford stanno lavorando benissimo e tra poco la situazione un pò disastrosa dei bilanci si riassesterà perchè di macchine con un rapporto qualità prezzo che ha la ford,nn esistono... :lol: :lol:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 8 febbraio 2007, 12:29 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

mi chiedi di sparare sulla croce rossA :twisted:
l'ultima fiat che è entrata in casa mia e stata la vecchia 126 di mio nonno

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 8 febbraio 2007, 12:40 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Stiamo andando troppo off-topic. Se vi va di trattare nuovi argomenti

come potrebbe essere XXXX vs. YYYY, aprite appositi topic nella

riguardante sezione, altrimenti nn ci capiamo più niente. :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 8 febbraio 2007, 20:43 
Non connesso
Pilota
Pilota

fedeMAZDA ha scritto:
Cmq nn so che termini di paragone utilizzi o in che condizioni sia la tua mz3..Perchè considerare la robustezza delle porte della panda superiore a quella della mz3...Poi le guarnizioni oltre che servire al loro scopo pricipale di isolamento hanno una funzione anche importante per l'acustica dell'abitacolo..Infatti nelle macchine un pò più curate della brava come lmz3,serie1,golf è presente la doppia guarnizione in porta..

Lo vedi che capisci solo quel che ti pare e travisi le parole altrui?
Chi ha parlato di robustezza delle porte?
Io ho detto che hanno un suono più pieno.
Suo-no. Tu capire quel che io dire?
E poi quando parlo di isolamento intendo quello termico e quello acustico, quindi è inutile che tu aggiunga un'altra funzione che avevo già messo in conto.
Se poi gentilmente mi spieghi perché due sistemi parimenti ben progettati, di cui uno con guarnizione a battura su superficie rigida, e l'altro con guarnizione a battuta su altra guarnizione, debbano essere diversi, mi fai un favore.
Occhio, non far finta di non aver letto "parimenti ben progettati".

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 8 febbraio 2007, 21:17 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

è semplice e nn capisco perchè ci siano persone che abbiano sempre bisogno di ripetizioni e giustificazioni..?? Cmq il sistema con battuta guarnizione-garnizione garantisce maggiore confort grazie all'aderenza perfetta tra i materiali che fungono da isolanti chiudendo ERMETICAMENTE lo sportello...Invece il sistema con battuta guarnizione-carrozzeria purtroppo nn riesce a garantire lo stesso confort e qualità a causa della minor adesione dei materiali..Infatti vorrei ricordare che molte jeep adottano questo sistema in quanto in presenza di fango,acqua e soprattutto guadi la battuta gomma-gomma riesce ad ottenere più impermeabilità..POI soprattutto alle alte velocità garantisce migliore insonorizzazzione.. :roll: :roll:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 8 febbraio 2007, 21:51 
Non connesso
Pilota
Pilota

fedeMAZDA ha scritto:
è semplice e nn capisco perchè ci siano persone che abbiano sempre bisogno di ripetizioni e giustificazioni..??

Bè sai... sono abituato a chiedere, quando qualcosa non mi è chiaro. Così facendo alla fine sono sicuro di aver capito.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 8 febbraio 2007, 22:51 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Ragazzi, nn fatemi kiudere la discussione... sarebbe la seconda volta in

poki giorni, ed il primo a rimanerci male sono io. :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 98 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora