fedeMAZDA ha scritto:
Cmq nn so che termini di paragone utilizzi o in che condizioni sia la tua mz3..Perchè considerare la robustezza delle porte della panda superiore a quella della mz3...Poi le guarnizioni oltre che servire al loro scopo pricipale di isolamento hanno una funzione anche importante per l'acustica dell'abitacolo..Infatti nelle macchine un pò più curate della brava come lmz3,serie1,golf è presente la doppia guarnizione in porta..
Lo vedi che capisci solo quel che ti pare e travisi le parole altrui?
Chi ha parlato di robustezza delle porte?
Io ho detto che hanno un suono più pieno.
Suo-no. Tu capire quel che io dire?
E poi quando parlo di isolamento intendo quello termico e quello acustico, quindi è inutile che tu aggiunga un'altra funzione che avevo già messo in conto.
Se poi gentilmente mi spieghi perché due sistemi parimenti ben progettati, di cui uno con guarnizione a battura su superficie rigida, e l'altro con guarnizione a battuta su altra guarnizione, debbano essere diversi, mi fai un favore.
Occhio, non far finta di non aver letto "parimenti ben progettati".