Ciao a tutti,
ieri finalmente, dopo mesi e mesi di attesa, letture di forum, domande, ho ritirato il macchinone.....che spettacolo!!!!
E' veramente una furia...è stratosferica!
Ragazzi avevate veramente ragione a dire che quando vai in giro te la guardano tutti... ieri ho sorpreso una persona, appena l'avevo ritirata, che si era incantata ad osservarla....
Ma a parte tutta la mia euforia, volevo chiedere a voi, già ormai esperti di Mz3 qualche conferma-smentita:
- qualcuno di voi ha i sensori di parcheggio originali Mazda? se sì, sono dello stesso colore del paraurti? Sono stati installati dal concessionario?
Vi chiedo questo perchè dal mio conce non ne avevano mai installati e non sapevano neanche se fossero accessori o l'auto arrivava già con i sensori montati dalla fabbrica, per tanto mi hanno montato dei sensori sulla targa facendomeli pagare come originali Mazda(tra l'altro funzionano male in quanto gli angoli del pararurti non sono coperti dal sensore)...
- in accelerazione(a tutti i regimi) e anche togliendo il piede dal gas, ho sentito da stamattina(ieri sera non lo faceva) una specie di ticchettìo(il rumore non è avvisabile ad auto ferma al minimo), sapete dirmi cosa è?
Scusate se sono stato prolisso.
Grazie a tutti per la sopportazione!!