Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 7 febbraio 2007, 23:53 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

ti assicuro che i colri sono simili ma differenti..la mazda il colore di av nn lo produce più da luglio2006..cia raga..cmq peccato èerchè è molto bello.. 8)

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 8 febbraio 2007, 8:36 
Non connesso
Pilota
Pilota

schumy8 ha scritto:
Scusate ma dovrei vederle vicine per notare la differenza.. Anch'io ho la galaxy grey e ti assicuro Av che al sole ha lo stesso riflesso che ha la tua nella seconda foto.. :oops:

Schumy perchè non metti anche tu una bella foto della tua così vediamo la differenza? Ovviamente per fare un confronto vero e proprio si dovrebbe fotografare il soggetto con la stessa quantità di luce, temperatura cromatica, con la stessa fotocamera e con le stesse impostazioni di esposizione, ecc...
Comunque se ce l'hai mi farebbe piacere vederla. :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 9 febbraio 2007, 14:31 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Ne devo ancora fare una.. :oops: Non appena la faccio la metto! Promesso :)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 9 febbraio 2007, 21:45 
Non connesso
Pilota
Pilota

av181186 ha scritto:
khtulu ha scritto:
non vorrei dire caxxiate ma dovrebbe essere un colore della serie per lifting e sarebbe una via di mezzo tra il carbon e il galaxy

Non so che dirvi, forse lo hanno tolto con la newlift? :?

Si confermo!!

Era il mio colore preferito x la m3!! Ma avendola presa km0 mi sono "accontentato" del carbon grey

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 9 febbraio 2007, 22:14 
Non connesso
Pilota
Pilota

Ok ragazzi torniamo in tema. Il concessionario mi ha purtroppo confermato che il costo del paraurti è al netto di verniciatura e montaggio, operazioni che si eseguono una volta che l'auto è arrivata in concessionaria. :cry: Purtroppo su questo mi devo rassegnare visto che per il momento non ho intenzione di spendere 1000 euro circa di paraurti. :(
La cosa che però non mi va giù è il fatto che l'auto dei miei sogni avrebbe il tettuccio apribile. Sembra però che dalla Mazda sia difficile far venir fuori una M3 energy con il solo tettuccio apribile senza metterci anche il sistema Bose con il caricatore da 6 cd 8O :x , o almeno questo è quanto mi ha detto il concessionario :roll:
La situazione mi risulta alquanto strana visto che non vi è alcuna relazione tra i due accessori. Sarà per caso che se pur trattandomi molto bene come preventivo vuole disfarsi delle auto in pronta consegna, visto che quella col tettuccio sarebbe da ordinare? Potrebbe essere solo una strategia secondo voi?
Possibile che sia tanto difficile avere una energy con tettuccio :?: Mmah!!!

P.s. per la serie solo OT :lol:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 9 febbraio 2007, 22:47 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Bè sicuramente gli fa più comodo disfarsi delle pronte consegne che ordinarla, ovviamente.. Però considera anche questo: se la ordini dal giappone ci vogliono 4 mesi, quindi può darsi che lui per "ordinarla" intenda dire che la può reperire in un altro concessionario italiano ma che evidentemente la ha solo con impianto bose installato, e non vuole metter troppo mano sulla vettura.. Comunque sia non è così assurda la questione, il tettuccio apribile infondo è proprio la ciliegina sulla torta che si può mettere su una vettura superaccessioriata come la 3 energy con impianto bose.. :) In entrambi i casi preferisce vendere una vettura che ha già perchè reperendola da un altro concessionario guadagnerebbe meno.. Non so se sono stato chiaro

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 10 febbraio 2007, 10:03 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

av181186 ha scritto:
schumy8 ha scritto:
Va bè praticamente è un galaxy grey.. Che alle volte i nomi cambiano solo per far vedere che c'è stata innovazione, ma in realtà quella è la sostanza.. :D

Scherzi spero!!! Il galaxy grey dovrebbe essere quello che ha lucas, ed è mooooolto più scuro rispetto al mio :roll:

Il galaxy grey è un colore micalizzato! Diverso rispetto a quello di AV! E' un grigio con delle tonalità tendenti al blu-violaceo, inoltre, in certe angolature sembra quasi un pastello più che metallizzato. Infine in funzione delle angoluture cambia anche un pò la tonalità

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 10 febbraio 2007, 13:44 
Non connesso
Pilota
Pilota

lucas ha scritto:
av181186 ha scritto:
schumy8 ha scritto:
Va bè praticamente è un galaxy grey.. Che alle volte i nomi cambiano solo per far vedere che c'è stata innovazione, ma in realtà quella è la sostanza.. :D

Scherzi spero!!! Il galaxy grey dovrebbe essere quello che ha lucas, ed è mooooolto più scuro rispetto al mio :roll:

Il galaxy grey è un colore micalizzato! Diverso rispetto a quello di AV! E' un grigio con delle tonalità tendenti al blu-violaceo, inoltre, in certe angolature sembra quasi un pastello più che metallizzato. Infine in funzione delle angoluture cambia anche un pò la tonalità

Si il galaxy è molto bello!!

Però anche il Carbon è micalizzato ma a me non sembra cangiante...

Sarà perchè l'ultima volta che l'ho vista pulita era un mese fa...

senza parlare della velocità record con cui si sporca subito dopo..

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 10 febbraio 2007, 18:22 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

Scarlet ha scritto:
Si il galaxy è molto bello!!

Però anche il Carbon è micalizzato ma a me non sembra cangiante...

Sarà perchè l'ultima volta che l'ho vista pulita era un mese fa...

senza parlare della velocità record con cui si sporca subito dopo..

Beh, forse perchè il tuo è più scuro quindi la luce ha meno effetto.......almeno credo :roll:
Cmq il carbon secondo me è il colore più azzeccato, io decisi di non prenderlo solo per la facilità con cui si sporca.
Il galaxy invece mi ha colpito innanzitutto perchè una tonalità di grigio simile l'avevo sulla mia vecchia auto e poi perchè di quel colore vidi la M3 in concessionaria...........e lì si che faceva un figurone!
Onestamente poi, con i cerchi in lega (sia da 16 he da 17) nuovi credo sia in bijoux......

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 12 febbraio 2007, 8:18 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

schumy8 ha scritto:
Bè sicuramente gli fa più comodo disfarsi delle pronte consegne che ordinarla, ovviamente.. Però considera anche questo: se la ordini dal giappone ci vogliono 4 mesi, quindi può darsi che lui per "ordinarla" intenda dire che la può reperire in un altro concessionario italiano ma che evidentemente la ha solo con impianto bose installato, e non vuole metter troppo mano sulla vettura.. Comunque sia non è così assurda la questione, il tettuccio apribile infondo è proprio la ciliegina sulla torta che si può mettere su una vettura superaccessioriata come la 3 energy con impianto bose.. :) In entrambi i casi preferisce vendere una vettura che ha già perchè reperendola da un altro concessionario guadagnerebbe meno.. Non so se sono stato chiaro

quoto al 110%
per sapere la differenza di prezzo che ti fa il conce con o senza bose?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora