mercoledì 7 febbraio 2007, 16:28
mercoledì 7 febbraio 2007, 16:56
robbal ha scritto:Messo filtro K&N.
Ovviamente nessun miracolo di potenza in più, ma forse (e dico forse) un pochino di prontezza in più in accelerazione e nel riprendere di giri nei sorpassi.
Non saprei dire se ci sia stato un aumento di cavalli e se io ho la sensibilità per percepirlo.
Potrebbe essere solo una sensazione dipendente dal leggero aumento del rumore di aspirazione, ora più somigliante a quello di un'auto "quasi" sportiva.
Prima somigliava molto al rumore della Ford Ka di mia moglie.
Ehhhhh, bei tempi quelli dell'Opel con un rumore da vera auto "cattiva"!
mercoledì 7 febbraio 2007, 17:48
mercoledì 7 febbraio 2007, 17:54
khtulu ha scritto:hai ragione mi riferivo al fatto che molti fenomeni credono che potendo spendere sulla amcchina ci si possa fare di ogni e passare dal benzinaio quando una lucina gialla si accende e basta mentre invece la macchina va curata...l'hai detto anche tu che causa esagerazione ti sei bevuto la frizionee giustamente l'hai cambiata con una upgradata alle modifiche della macchina
per quanto riguarda il filtro facci sapere come vae anche se ci sono altre modifiche in programma
giovedì 8 febbraio 2007, 8:15
schumy8 ha scritto:AUGURI COX!!
venerdì 9 febbraio 2007, 14:54
venerdì 9 febbraio 2007, 18:09
khtulu ha scritto:hai ragione mi riferivo al fatto che molti fenomeni credono che potendo spendere sulla amcchina ci si possa fare di ogni e passare dal benzinaio quando una lucina gialla si accende e basta mentre invece la macchina va curata...l'hai detto anche tu che causa esagerazione ti sei bevuto la frizionee giustamente l'hai cambiata con una upgradata alle modifiche della macchina
per quanto riguarda il filtro facci sapere come vae anche se ci sono altre modifiche in programma
lunedì 12 febbraio 2007, 2:59
lunedì 12 febbraio 2007, 8:24
lunedì 12 febbraio 2007, 19:33