Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: MI HANNO STRISCIATO LA MACCHINA
MessaggioInviato: mercoledì 14 febbraio 2007, 20:11 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

.........CAVOLO :twisted: CAVOLO :twisted: CAVOLO :twisted: CAVOLO

PER NON DIRE ALTRO................SOLO STAMATTINA ME SONO ACCORTO, FORSE E' CAPTITATO IERI SERA!

Me l'hanno trisciata all'angolo destro del paraurti anteriore, tra il fendinebbia e il faro! :twisted:

Sicuramente è più di una semplice strisciata perchè tra il parafango e il paraurti c'è qualche mm di spessore, inoltre in alcune parti la pittura è andata proprio via (si nota il colore scuro del paraurti) CAVOLOOOOOOOOOOOOOO :twisted:

La mamma degli automobilisti str......... è sempre incinta!

SCUSATEMI MA STO COME UNA BESTIA. :twisted: :twisted: :twisted:

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 14 febbraio 2007, 21:48 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Lucas tutto il mio più profondo dispiacere per quanto accaduto..! Io ho trovato un bozzettino sul paraurti l'altro giorno davvero minuscolo eppure sono andato in bestia..! Non oso immaginare...

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 15 febbraio 2007, 10:50 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

hai tutta la mia solidarietà :cry: :cry:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: lascia stare
MessaggioInviato: giovedì 15 febbraio 2007, 11:55 
Non connesso
Pilota
Pilota

macchina da due mesi e 15 giorni or sono tutta la fiancata destra con 3-4 righe di diversa "profondità".
lavata a mano, lucidata e poi rifinita sulle righe col polish.
se ne vede solo un pezzo di quella più accentuata, giusto controluce.

io che quando apro portiere sto atteno, evito di camminare con borse tra le auto parcheggiate...non sopporto la mancanza di rispetto per le cose altrui.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 15 febbraio 2007, 13:15 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

per ciò che può servire, piena solidarietà con te Lucas e mi spiace veramente tanto. Io sono uno come scrive (ed è ) Zen: sto attento dove parcheggio, non passo mai accanto ad altre vetture con un qualcosa che potrebbe danneggiarle, addirittura quando sto in finestra e devo buttare la sigaretta giù guardo se c'è qualcuno parcheggiato e se arriva qualche macchina per evitare che ci finisca sopra! Per non parlare poi dell'apertura degli sportelli quando mi affianco ad un altra vettura. Lo sò..sarò quasi maniacale, ma se tutti fossero come me (o come la maggior parte di noi del forum) parecchi carrozzieri avrebbero chius bottega da un bel pezzo!! certo...poi c'è l'imponderabile, e su quello nessuno può farci niente, ma quando vedi certi che sfregiano le auto per il semplice gusto di farlo o per altri futili motivi...beh allora vorrei poter disporre di questi individui per pochi minuti...
CIAO!!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 15 febbraio 2007, 14:31 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Ragazzi pensate che io sono veramente un maniaco patetico dell'auto(nn la uso se Piove) e venerdi scorso la mia ragazza mi ha obbligato a portARLA A MILANO CON LA MIA AUTO..Lustra e indenne da graffi o quant'altro..cmq oltre al magnifico viaggio fisso ai 150km/h arrivo a milano e parcheggio l'auto in un parking custodito..Bè nn ci crederete nn solo ho pagato la sosta per 4 ore 20 euro per di più a fare manovra (io) ho toccato un ilparaurti ad altezza fanale contro uno spigolo!!!scalfendo per fortuna solo la vernice.!! :evil: :evil: :evil: Cmq appena tornato a casa vado dal carrozziere mazda che mi dà la bella notizia che siccome ritoccandolo si vedrebbe devo riverniciare tutto il paraurti con la modica cifra di euro 200!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: Quando l'ho sbocciata a parte le madonne e i pigni piangevo dal dispiacere....!!Ti capisco LUCAS e mi disp tanto..purtroppo se sei attento tu sono gli altri e quando nn sono gli altri per una distrazione di *m@@@* fai ilò danno tu!!!!Cmq alla prossima faccio partire gli atti vandalici e mi faccio riverniciare il tutto.. :twisted:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 15 febbraio 2007, 17:10 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

Raga' grazie per la solidarietà........siete dei veri amici!

Appena posso vi scatto una foto e ve la faccio vedere..........penso che con un pò di pasta, in parte risolvo un pò.....però rimangono due belle sbucciate nere tonde tonde sul lato destro....se si sporca non si vede tanto ma se la lavo credo che si noterà tantissimo.....ho intenzione di fare qualche ritocco.

GRAZIE ANCORA A TUTTI!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 15 febbraio 2007, 19:49 
Non connesso
Pilota
Pilota

Come ti capisco Oh mio omonimo!!!
Forza e coraggio!! :cry: :wink:

Io devo ancora uscire dal trauma della riga sulla portiera che mi ha fatto quel vandalo maledetto

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 15 febbraio 2007, 22:36 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

lucas cmq ti consiglio di recarti da un carrozziere perchè il fai da te è più nocivo del danno se nn si è esperti..considera che per riverniciare il paraurti ci vogliono 200euro..te li metti da parte..

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 15 febbraio 2007, 23:02 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

200 eurozzi... Mamma mia.. 1 caffè in meno al giorno e l'anno prossimo te l'aggiusti lucas.. : ) Prendiamola con filosofia.. Comunque sì con il fai da te bisogna stare attenti, se non si è esperti si rischia di peggiorare le cose, parlo x esperienza personale con un'altra macchina! (sulla 3 nn mi azzarderei mai.. :oops: ) :oops:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora