giovedì 15 febbraio 2007, 19:06
kavolflower ha scritto:Anch'io mi rifornisco solo all'Agip ormai da tempo, ma non sempre allo stesso distributore.
Ho fatto l'ultimo pieno alla Q8 e... ho la netta sensazione che la m6 consumi meno e sia più "fluida". E' prematuro trarre conclusioni, ma una volta scaricata la card proverò altrove per qualche mese....
Attila, se ti riferisci al distributore in via M.....i, devo dire che non mi ha mai ispirato tanta fiducia!!!
venerdì 16 febbraio 2007, 8:37
attila748 ha scritto:kavolflower ha scritto:Anch'io mi rifornisco solo all'Agip ormai da tempo, ma non sempre allo stesso distributore.
Ho fatto l'ultimo pieno alla Q8 e... ho la netta sensazione che la m6 consumi meno e sia più "fluida". E' prematuro trarre conclusioni, ma una volta scaricata la card proverò altrove per qualche mese....
Attila, se ti riferisci al distributore in via M.....i, devo dire che non mi ha mai ispirato tanta fiducia!!!
No in quello via del m....e di fronte alla honda.![]()
![]()
![]()
venerdì 16 febbraio 2007, 18:28
kavolflower ha scritto:attila748 ha scritto:kavolflower ha scritto:Anch'io mi rifornisco solo all'Agip ormai da tempo, ma non sempre allo stesso distributore.
No in quello via del m....e di fronte alla honda.![]()
![]()
![]()
... lì un paio di volte ho avuto la sensazione che il contatore dei litri di gasolio fosse un po' troppo rapido![]()
![]()
venerdì 16 febbraio 2007, 19:22
attila748 ha scritto:Salve a tutti, scrivo questo per vedere se e' un caso, se e' il mio solito benzinaio, oppure se dipende veramente dal gasolio AGIP.
Io faccio abitualmente gasolio all'agip, soprattutto per i punti della card, che poi ti permettono lo scarico di gasolio gratuito, pero' mi sono accorto di una cosa assai strana.
Apparte che con il BLU diesel la mia M6 sembra piu' morta che viva, ma anche con il gasolio normale mi sono reso conto che la resa del motore e' letteralmente diversa rispetto ad altri gasoli.
Da qualche giorno, visti i maggiori km che sto facendo, e soprattutto l'impossibilita' di effettuare il gasolio sempre dalla stessa pompa, ho iniziato a fare rifornimento altrove.
Mi sono accorto che rif. dopo riforn. la mia M6 prendeva vita![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
, ossia, man mano che terminava del tutto il vecchio gasolio dentro il serbatoio, le prestazioni aumentavano a dismisura, tanto che ora non sembra piu' la stessa auto.
L'ultimo pieno l'ho fatto alla ESSO con il loro gasolio "speciale" e devo dire che a mio giudizio e' veramente "esagerato" apparte la fumosita' inesistente, la M6 strappa l'asfalto da terra, in terza marcia pattina e entra in funzione il sistema anti pattinamento.
Chiedo ora a voi il responso, ossia, vi e' mai capitato che con il rifornimento all'agip la M6 andava meno? e' quel distributore che fa inciuci? oppure' e' proprio una caratteristica dell'agip?
a voi le risposte![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sabato 17 febbraio 2007, 0:17
sabato 17 febbraio 2007, 21:47