Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 17 febbraio 2007, 15:31 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

kionez ha scritto:
rieccomi vittorioso!
ho smontato tutto, aperto l'autoradio (l'unica politica applicabile per aprirla e' "svita tutto cio' che ricorda una vite..") ponticellato e rimontato tutto in meno di un'ora...

e ora ho finalmente un lettore di 10 cd virtuali senza dover riempire il porta cd di supporti masterizzati (gli originali non li portero' mai in auto, si rigano\rovinano...)..

grazie a tutti per i consigli:)

Grande! Quasi quasi...
Com'è la qualità del suono? Hai attaccato l'aggeggio al "cielo" del vano portaoggetti? Con un adesivo?

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio: Qualità
MessaggioInviato: sabato 17 febbraio 2007, 15:46 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Ciao ho fatto le prove con le stesse canzoni derivanti da mp3 (192) portate su cd e su sd sul dispositivo nuovo e le differenze non sono percepibili almeno con l'impianto della touring con l'aggiunta dei tweeter. la posizione più comoda è sicuramente nel cassettino.
P.S. Per Kionez: è molto più di un caricatore da 10 perchè puoi procurarti quante schedine o chiavette vuoi e per ogni cartella ci stanno molte decine di canzoni.
P.S. 2 per Kionez: anche il tuo su alcuni passaggi da una canzone all'altra fa un piccolo "tic" come avviene a volte sui cd?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Qualità
MessaggioInviato: domenica 18 febbraio 2007, 11:02 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

scatto ha scritto:
Ciao ho fatto le prove con le stesse canzoni derivanti da mp3 (192) portate su cd e su sd sul dispositivo nuovo e le differenze non sono percepibili almeno con l'impianto della touring con l'aggiunta dei tweeter. la posizione più comoda è sicuramente nel cassettino.

l'ho provato un po' meglio ieri sera, ho l'impressione che la qualita' sonora sia leggermente inferiore rispetto a un cd fatto usando gli stessi mp3, mi suonavano meno "brillanti"...
Per quanto riguarda la posizione, per ora e' lasciato volante nel cassettino portaoggetti del passeggero, appena trovo un posto migliore lo fisso.. in un primo momento pensavo di sistemarlo al posto del lettore di cassette (che sulla mia non e' installato, c'e' solo un laconico frontalino di plastica..) magari lasciando soltanto un foro per la presa jack e un foro per l'usb..

scatto ha scritto:
P.S. Per Kionez: è molto più di un caricatore da 10 perchè puoi procurarti quante schedine o chiavette vuoi e per ogni cartella ci stanno molte decine di canzoni.

sisi, l'unica cosa che mi sfugge e' la modalita' in cui ordina le canzoni.. in giro per internet ho letto che usa le prime 6 lettere del nomefile, qui ho letto di ordinamento basato sui tag id3.. ho provato entrambe le cose, ma le ha lette in un ordine diverso da quello che avevo impostato io..

scatto ha scritto:
P.S. 2 per Kionez: anche il tuo su alcuni passaggi da una canzone all'altra fa un piccolo "tic" come avviene a volte sui cd?

Non mi e' sembrato, ma probabilmente non ci ho fatto caso...

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Playlist
MessaggioInviato: domenica 18 febbraio 2007, 18:29 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

A me le riproduce con l'esatto ordine con cui le ho copiate sulle cartelle (quindi non alfabetico), e vorrei capire se trovo il modo di riordinarmele come voglio senza copiarle nuovamente, se trovi qualcosa fammelo sapere. Quanto alla qualità non percepisco differenze apprezzabili o perlomeno sono meno di quelle che ci sono tra cd originali e cd fatti da mp3; piuttosto quando ho ricollegato il tutto ho dovuto reimpostare alti medi e bassi perchè si era azzerato tutto.
Ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 19 febbraio 2007, 15:34 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

ecco cosa mi ha risposto il venditore:

Cita:
-------------------------------------------------------
The playing sequence is according MP3 file physical sequence on the subdirectory. That is the sequence of file copy to. You can visit on DOS PROMPT's DIR command.
best regards.

uhm... indi x cui sembrerebbe usare la data di ultima modifica.. o di creazione.. provero' a svelar l'arcano..
cosi' su due piedi non saprei come fare a riordinarle, mi viene in mente qualche comando ma e' valido solo su unix\linux ;)

ah..dimenticavo.. anche io ho perso tutte le impostazioni dei bassi\alti, l'ora dell'orologio e le stazioni radio memorizzate..
[/quote]

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 5 marzo 2007, 10:37 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

ue amici...ho pigliato il coso cinese.....lo porto al mio istallatore....meglio che se la vede lui
una sola cosa....qui avevate postato un link sul come smontare la plancia.-...ma è uguale il procedimento anche per la m6 facelift o va bene solo per la vekkia?
ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 5 marzo 2007, 11:04 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Ciao ragazzi, alcune domande su questo famigerato coso cinese:
Che funzione ha?
Dove si compra?
Quanto costa?

Grazie per le risposte

Paolo

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 5 marzo 2007, 11:36 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Paolo73 ha scritto:
Che funzione ha?

e' un comodo lettore mp3 da collegare all'autoradio di serie della M6, legge i files da una periferica usb (chiavetta, SD con adattatore, HD...) e viene visto come un caricatore da 10 cd dal sistema.
In pratica puoi avere 10 cd virtuali da 99 brani l'uno, il tutto su un supporto molto piu' comodo e versatile dei cd...

Cita:
Dove si compra?Quanto costa?

lo trovi su Ebay
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=150084708142 e con un centinaio di euro ti arriva a casa dalla cina :)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 5 marzo 2007, 11:42 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

scusa....vede 1 cd e nn 6?
e poi....solo 99 brani? o anche di piu?

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 5 marzo 2007, 18:28 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Altra domanda:
ma il normale caricatore da 6 cd dell'autoradio Bose continua a funzionare oppure no?

L'installazione è difficile? ci sono delle eventuali spiegazioni?

Grazie ancora

Paolo

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora