scatto ha scritto:
Ciao ho fatto le prove con le stesse canzoni derivanti da mp3 (192) portate su cd e su sd sul dispositivo nuovo e le differenze non sono percepibili almeno con l'impianto della touring con l'aggiunta dei tweeter. la posizione più comoda è sicuramente nel cassettino.
l'ho provato un po' meglio ieri sera, ho l'impressione che la qualita' sonora sia leggermente inferiore rispetto a un cd fatto usando gli stessi mp3, mi suonavano meno "brillanti"...
Per quanto riguarda la posizione, per ora e' lasciato volante nel cassettino portaoggetti del passeggero, appena trovo un posto migliore lo fisso.. in un primo momento pensavo di sistemarlo al posto del lettore di cassette (che sulla mia non e' installato, c'e' solo un laconico frontalino di plastica..) magari lasciando soltanto un foro per la presa jack e un foro per l'usb..
scatto ha scritto:
P.S. Per Kionez: è molto più di un caricatore da 10 perchè puoi procurarti quante schedine o chiavette vuoi e per ogni cartella ci stanno molte decine di canzoni.
sisi, l'unica cosa che mi sfugge e' la modalita' in cui ordina le canzoni.. in giro per internet ho letto che usa le prime 6 lettere del nomefile, qui ho letto di ordinamento basato sui tag id3.. ho provato entrambe le cose, ma le ha lette in un ordine diverso da quello che avevo impostato io..
scatto ha scritto:
P.S. 2 per Kionez: anche il tuo su alcuni passaggi da una canzone all'altra fa un piccolo "tic" come avviene a volte sui cd?
Non mi e' sembrato, ma probabilmente non ci ho fatto caso...