Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 20 dicembre 2006, 8:13 
vedo che in un modo o nell'altro,per colpa di tizio o di caio,resta il fatto che la rete assitenza che gravita attorno a Mazda dimostra sempre le solite lacune.(dando la concessione a chiunque)
In ogni caso,prima di sparare a zero,prova a sentire un'altra officina.
Alla Mazda sono capaci di tutto ,ma arrivare a questo punto mi sembra veramente troppo.


Top
   
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:00 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 4260
Località: Veneto & Friuli
ilcali ha scritto:
Ciao a tutti e scusate lo sfogo
BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO

Non preoccuparti... Buon Natale e felice anno nuovo anche a te e famiglia


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 8 gennaio 2007, 10:46 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 2749
Località: Spinea (VE)
ilcali ha scritto:
Dal 29 agosto 2006 data della richiesta di sostituzione del tendalino ad oggi (dopo una serie innumerevole di telefonate a vuoto del tipo .. mi lasci il numero, verifico e la richiamo .... "nessuno mi ha mai richiamato") il conce non sa e non è in grado di dirmi quando arriverà il ricambio ......
Bel servizio ..... se ordini l'auto nuova, male che vada, in 60 gg te la consegnano, se ti si rompe il tendalino ... forse non bastano i 5 anni della garanzia.
Onestamente sono molto deluso dalla questione, ok il tendalino non è la fine del mondo (a parte che nel bagaglio ho sempre svariate attrezzature che uso per lavoro che preferirei fossero ben nascoste), ma se il ricambio fosse stato necessario ... cosa avrei fatto in questi 4 mesi ???
Sono molto contento della mia Mazda6, ma sono sicuro che la prossima auto non sarà una Mazda, perchè il cliente deve essere tale anche dopo che ha pagato l'auto nuova ......... (messaggio rivolto al customer sactisfation Mazda Italia, se qualcuno di loro bazzica come credo in questo forum)
Ciao a tutti e scusate lo sfogo
BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO


E' proprio per questo che danno 5 anni di garanzia.... :wink:

_________________
Mazda 6 Sport Wagon 136 Cv 2005 - 2019 (220000 Km e rotti)

Mazda 6 Exceed Wagon 175CV Aut. 2019 - ....


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 19 febbraio 2007, 22:55 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 24
Località: Brescia
Alla fine tendalino sostituito in garanzia, grazie all'intercessione del servizio clienti Mazda che ringrazio pubblicamente per aver fatto da intermediario.
Tutto è bene quel che finisce bene .... e la garanzia non è ancora scaduta
ciao a tutti

_________________
Roberto
6sport


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati