Rob69 ha scritto:
Volevo salutare tutti... mi sono iscritto da poco ma vi seguo da un po'.
L'interesse ovviamente è dovuto al fatto che sto valutando l'aquisto di una M3 .
Un concessionario di Milano (dove abito) mi ha fatto un preventivo di 16.360 eurazzi per la versione benzina 1.6 completa di Pacco Attivo, ero molto tentato finchè non ho visto la cee'd: esteticamente non ci sono paragoni, meglio la M3 ma con 15.500 mi portavo a casa il 1.4 (100 e passa cavalli) completo di praticamente tutto....
Quello che mi lascia perplesso di Mazda è l'allestimento audio, niente Mp3 di serie quindi o caricatore CD (a cosa mi servono 6 CD di MP3?) o prodotto aftermarket...
Scartate ovviamente Focus e Bravo per i costi....
ciao.
Non so tu, ma io credo che tra la nostra piccolina e la Cee'd ci sia un pò di differenza, poi bisogna vedere che tipo di allestimenti tu richiedi (anche se il nostro allestimento active è gia abbastanza completo, se poi ti danno anche il premium pack a quel prezzo non vai mica male! Certamente i 7 anni di garanzia fanno gola (i 5 nostri sono gia abbastanza secondo me), però una Koreana costruita in slovacchia
.............non sò fino a che punto........il tutto per risparmiare meno di 1000 euro.........vedi tu.......io ti consiglio la M3.........poi i gusti sono gusti!
Ti do ragione solo sullo stereo, il modello base (come l'ho io) fa proprio ridere