Ciao a tutti,
e' molto che non vi frequento per motivi di tempo, ma e' sempre un piacere tornare e vedere quanto e' attivo questo forum !!
Vorrei chiedervi se anche voi quando accendete l'M6 a freddo vi capita di sentire come un rumorino di un cicalino .Questo rumore non e' costante ,viene e va e spesso e' in concomintanza con il funzionamento della ventola o appena prima e dopo.
Mi da' l'impressione di essere una vibrazione ma forse e' solo il gas refrigerante del condizionatore....comunque si sente nella parte anteriore ed esce dalla griglia frontale.
Un'altra cosa che vorrei chiedervi riguarda il Webasto:
Ultimamente mi sembra che non entri piu' in funzione in quanto l'auto si scalda solo dopo alcuni kM e non mi sembra piu' di sentire il tipo rumore che ,invece, faceva questa estate.(strano che se lo faceva questa estate non lo faccia adesso che e' inverno..).
Cosa mi dite a proposito, qualcuno di voi l'ha gia' cambiato o ha avuto problemi con il webasto ?
Altra cosa : io continuo sempre ad avvertire una leggera vibrazione sulla frizione in fase di cambiata che si avverte di piu' quando il n. di giri del motore e' alto.piu' che una vibrazione sembra quasi di sentire i giri del motore che calano sul pedale della frizione.
Vi capita anche a voi ? e' la stessa vibrazione che molti lamentano e che sempre essere attribuita allo spingidisco...
Vi e' mai capitato di accendere il motore a freddo e di sentire un grosso rumore piu' forte del solito ?
ciao a tutti
Tova