Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 23 febbraio 2007, 15:05 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Io ho il login automatico :wink: ehehee

Sì sì il piccolo massa secondo me quest'anno fa più strada dell'iceman!! E sinceramente mi fa anche piacere perchè a massa ero già affezionato da un po' e mi piaceva sin dai tempi della sauber..! Comunque sia o uno o l'altro quest'anno bisogna vincere tutto! :D Tanto briatore mi sa tanto che resterà in ogni caso a bocca asciutta, se alla mc laren avranno finalmente trovato almeno una macchina che arriva alla fine dei gran premi!! :lol: :lol: lool

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 26 febbraio 2007, 8:35 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

schumy8 ha scritto:
Io ho il login automatico :wink: ehehee

Sì sì il piccolo massa secondo me quest'anno fa più strada dell'iceman!! E sinceramente mi fa anche piacere perchè a massa ero già affezionato da un po' e mi piaceva sin dai tempi della sauber..! Comunque sia o uno o l'altro quest'anno bisogna vincere tutto! :D Tanto briatore mi sa tanto che resterà in ogni caso a bocca asciutta, se alla mc laren avranno finalmente trovato almeno una macchina che arriva alla fine dei gran premi!! :lol: :lol: lool

Giustissimo! spero che anche quel "parassita" di ron dennis che ci prendeva in giro ai tempi in cui non si vinceva nulla, rimanga con un palmo di naso in tutti i gran premi che si disputeranno! E quel faccia da cavallo di Alonso rimanga a piedi in tutti g.p. che si disputeranno!! Le briciole gli dobbiamo lasciare!! Tanto sia Briatore che Dennis se non montano nelle loro vetture qualcosa che non è conforme ai regolamenti (vedi must damper per la renault che, guarda caso, una volta dismesso le faceva perdere mezzo secondo al giro!!)....non vincono mai!
Ciao!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 26 febbraio 2007, 22:20 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Giusto giusto! E il bello è che Briatore protestò anche vivamente per il mass dumper perchè lo riteneva assolutamente lecito 8O 8O 8O

In ogni caso c'è chi mette le crocette aspettando la macchina nuova, io ormai da un po' di giorni le metto per il 18 marzo :D Sono in trepidazione!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 27 febbraio 2007, 8:17 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

schumy8 ha scritto:
Giusto giusto! E il bello è che Briatore protestò anche vivamente per il mass dumper perchè lo riteneva assolutamente lecito 8O 8O 8O

In ogni caso c'è chi mette le crocette aspettando la macchina nuova, io ormai da un po' di giorni le metto per il 18 marzo :D Sono in trepidazione!

Ci siamo quasi....! il fatto è che 8 mesi di campionato mondiale passano in un attimo...i 4 mesi in cui ci si ferma.....sembrano 4 anni!!
Ieri stavo in finestra a fumare una delle poche sigarette che mi concedo al giorno quando sento in avvicinamento l'inconfondibile "musica" di un motore Ferrari; dopo pochi secondi mi passa sotto i "baffi" un F355 rossa e subito dopo una grigia. A momenti mi butto dalla finestra per riuscire a vederle il più a lungo possibile! Che macchina ragazzi! Però ogni volta che ne vedo una dopo aver rosicato per bene ed essermi sentito un "morto di fame" mi domando sempre la stessa cosa: ma come c... fa certa gente (a parte piloti, calciatori professionisti e qualche attore) ad acquistare e mantenere un mostro del genere??? Lì ci vuole veramente il portafogli a fisarmonica!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 27 febbraio 2007, 14:18 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Già... :oops: E' robba di 2.000 euro al mese solo x la macchina! :D (ESCLUSO ACQUISTO OVVIAMENTE!) 8)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 27 febbraio 2007, 14:28 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

schumy8 ha scritto:
Già... :oops: E' robba di 2.000 euro al mese solo x la macchina! :D (ESCLUSO ACQUISTO OVVIAMENTE!) 8)

Mamma mia! io non li prendo neanche di stipendio!! Lo sai che faccio? Oggi, visto che qui il sole la fa da padrona, mi vado a lavare la mia "piccola" così non ci penso più. Come si dice....chi si accontenta gode! E allora....godiamo!!! Grande M3

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 27 febbraio 2007, 15:46 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

RAGA', godiamoci la nostra piccolina e non pensiamo all'erba del vicino......chissà pure come l'avra coltivata........ :lol: :lol: :lol:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 27 febbraio 2007, 18:06 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

bravo lucas..chi si accontenta gode :lol:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 27 febbraio 2007, 22:14 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Ma chi gode non si accontenta mai! Vabè va basta..! Le ferrari continuerò a sognarmele la notte :D Lucas comunque complimenti per la promozione a "Fanatico M6" (o M3 riadattandolo come c fa + comodo :D )

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 28 febbraio 2007, 7:53 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Raga...so d'accordo sull'accontentarsi però, finchè non si inventano pure una tassa sui sogni...... (tanto prima o poi faranno pure questo!) un minuto di "impossibile" che ci costa?

Comunque, per la cronaca, ieri ho lavato la mia "creatura" e devo dire che più la guardo e più me ne innamoro! Bellissima!!! :wink: :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora