Va bene, tanto ormai anche i server (non dico i muri perchè siamo in rete
) qui hanno capito come la pensi su FIAT e co. quindi mi chiedo una cosa, ma chi te lo fa fare di vivere in Italia ed essere italiano se il tuo atteggiamento verso un prodotto nazionale deve essere questo..
Che poi evidentemente alla fine un pò di interesse verso FIAT lo hai, altrimenti non saresti subito andato a provare la Bravo...
Non ti sto dicendo che Fiat produce le auto migliori al mondo, ci mancherebbe, come non mi sogno nemmeno di dire che Mazda produce le auto migliori al mondo... Sto solo cercando di farti capire che ormai al giorno d'oggi tutte le case automobilistiche sono più o meno allineate sullo stesso livello per quanto riguarda estetica, affidabilità, garanzia ecc ecc... e fiat oggi come oggi non si può proprio dire che sia peggio di tante altre case.... Per esempio, fossero successi a fiat tutti i problemi al dpf di mazda sulla 5 e sulla 6 che sarebbe successo?? io credo che sarebbe finita in prima pagina sul corriere della sera.....
Ps. non è vero che metteranno il 1600 diesel ford/psa (che io non lo definisco nostro visto che non è italiano) ma se ne sono progettato uno completamente nuovo in casa Fiat
Sono nuovo in questo forum non ho mazda anche la serie 3 e la 6 mi piaciono molto, ho una Subaru ed una Honda ma dire che tutte le case si sono allineate come qualità mi pare azzardato. Io tutti i problemi lamentati dai possessori ONESTI di Fiat e VW-AUDI non li ho mai sentito su ness'altro marchio. Con subaru in 300 000 km non ho mai avuto un minimo problema. Su una Legacy turbo venduta nel 2004 con 240 000 km non ho mai fatto un rabbocco di olio. Per farti un esempio il 2.0 TDI VW-AUDI necessita di 1 kg ogni 7000 km. Quindi per farti capire che far andare i motori sono tutti capaci, farli andare forte e bene no !