Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 8 febbraio 2007, 9:38 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 1552
Località: MERIDIONALE
schumy8 ha scritto:
Comunque stiamo parlando di due cose contemporaneamente..

Beh forse 3.....direi io!

Dunque:

1- il rumore tipo motorino elettrico che cita qualcuno è la pompa elettrica del servosterzo, che, anche se per molti è un chicca, onestamente mi sa tanto di risparmio sul componente.......nel non metterne uno più costoso forse ma meno rumoroso....l'importante almeno è che non si rompi....non so se lo notate anche voi, ma provate a girare lo sterzo a fermo e a minimo di giri, il rumore del motorino cambia tonalità (verso l'alto, come se andasse sottosforzo)

2 - il rumore della ventola col pezzo di plastica in mezzo a dir la verità alcuni di voi lo sentono sempre io invece lo sento solo a motore freddo (sembra quasi un battito in testa), a 20.000 km ci sarà un bel foglio A4 con tante cose da controllare alla Mazda (a 10.000 mi dissero che era tutto ok)

3 - in riferimento alla 2, molti dicono che il ticchettio lo sentono anche a 1900 giri

AMMAZZA E CHE TURBINIO DI RUMORI! :lol: :wink: :lol:

:?: In aggiunta vi chiedo pure un altro cosa: per caso anche a voi dopo i 120 kmh aumenta un pò la ruvidità e le vibrazioni del motore, percettibili soprattutto sullo sterzo e sull'acceleratore?
GRAZIE A CHI MI RISPONDERA' :wink:


CMQ.......SEMPRE GRANDE ZOOM ZOOM!

_________________
NON SI PUO' DESCRIVERE LA PASSIONE, MA SOLO VIVERLA!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 9 febbraio 2007, 14:36 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 243
Sì a me dopo i 120 si percepiscono un po' di vibrazioni sul volante dovute anche penso ai cerchi da 17, però è poca roba, niente di più rispetto al normale minore assorbimento delle sospensioni che si avverte anche a basse velocità; ruvidità del motore no sinceramente, lo trovo molto poco ruvido in ogni circostanza.. giusto in partenza un po' forse..


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 28 febbraio 2007, 12:14 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 305
Località: parma
io l'unica cosa che ho notato è una rumorosità superiore del motore a freddo...oh niente di insopportabile....ma dalla mia esperienza diesel è quasi sempre così...una volta raggiunta la temperatura di esercizio ho un motorino che fa le fusa come un gattino


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati