Lele73 ha scritto:
cox ha scritto:
schumy8 ha scritto:
cox ha scritto:
In effetti stanno aumentando parecchio.....chissà, la gente si sarà stancata di pagare una "carrellata" di soldi in più solo per il nome e sta imparando a guardare i contenuti e la sostanza? Me lo auguro vivamente!!
Comunque benvenuto e vedrai che macchina che hai acquistato!!
Ottima diagnosi Cox! Penso anch'io che sia proprio così!
Ps -15 alle libere del venerdì!
Grazie Schumy! Comunque parecchia gente ancora quando sente il nome mazda lo associa a qualcosa che non ha nulla a che fare con le automobili ed è più portata a spendere 50 o 60 milioni (delle vecchie lire ovviamente) per una golf o un Audi A3...con tutti i problemi (e chi le possiede sa che non sono pochi) che ne conseguono. Quando capiranno che che cose rispetto a 15 /20 anni fa sono radicalmente cambiate e che l'affidabilità non è più una prerogativa delle tedesche....beh allora rimpiangeranno tutti i soldi che potevano risparmiare e valuteranno tutto per benino invece di mostrare con orgoglio solo (e sottolineo solo) lo stemma VW o i 4 anelli Audi.
Ps: - 14 e 1/2 alle libere del venerdi!!
Io aggiugno solo che quando passo con la mia piccolina la gente mi guarda... o meglio la guarda, invece quando passa la solita golf-A3-147, non sforzano neanche 30° il collo
ps: -14 alle libere del venerdì
ahaaaaa!! vedo che siamo in buona compagnia in merito al fatidico venerdì delle libere.....Mi fa un gran piacere!
e comunque quoto in pieno per quel che riguarda il non passare inosservati con la nostra "zoom zoom"! Per carità...può piacere o meno, ma perlomeno sull'originalità della vettura penso che non ci sia molto da dire... Ho visto, per esempio, la nuova bravo: non entro nel merito dei giudizi sulla qualità perchè aspetterei di sentire chi la comprerà. Potrebbe rivelarsi una gran macchina e sbaragliare la concorrenza o tutto il contrario ma, tornando ad un giudizio prettamente estetico che poi è il primo che puoi dare su una vettura, anteriore da grande Punto un pò "ingrassata" e posteriore da 147 ultima versione. A questo punto non so se vale la pena di girare il collo di 30° a più per vedere un qualcosa che già è sul mercato da un bel pò.... tengo a precisare: opinione personalissima e, di conseguenza, confutabilissima.
Ciao!