Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: EH EH EH assettata!!!
MessaggioInviato: sabato 15 gennaio 2005, 21:14 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 1108
Località: Umbria
Oggi ho ritirato il bolido dopo in montaggio del kit Eibach.
Che dire?
Come guida non c'è confronto...il "nervosismo" del retrotreno è completamente sparito...l'auto è piantata in terra e sembra su due binari.
Il comfort è buono...solo nelle buche più secche senti che arrivi in "fondo" all'ammortizzatore.
E poi è sparito del tutto l'effetto "alzo il muso quando parto di scatto".
Niente rollio...perfetta.
Devo dire che esteticamente la differenza c'è ma solo ad un'occhio attento. Al primo colpo d'occhio l'abbassamento non si nota granchè. Anche perchè effettivamente viene abbassata di 3 cm: non è un assetto di quelli cattivissimi che ti mette rasoterra. Si rimane a 15 cm scarsi da terra contro 17,5/17,8 di prima (misurati col centimetro).
Però rispetto a prima...eheheheheh
Il conce stava "trattando" una Mz3 con un cliente...
Gli fa "questa qui grigia è una Touring mentre quella laggiù è una Sport".
E il cliente..."...quale quella nera con il coprigriglia cromato? Beh si vede..guarda com'è bassa!"
".....ehm ehm ehm no quella accanto rossa"
"Ah sembrava più sportiva quella....."
eheheheheheheheeeheheheheheheheheheheehheheheheheeeeeeeeeehehehehehe
Ciao
PS: NON HO GRATTATO SULLE PRIME RAMPE PERICOLOSE :D


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: EH EH EH assettata!!!
MessaggioInviato: sabato 15 gennaio 2005, 21:29 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 3047
Località: Napulè
Raul ha scritto:
Oggi ho ritirato il bolido dopo in montaggio del kit Eibach.
Che dire?
Come guida non c'è confronto...il "nervosismo" del retrotreno è completamente sparito...l'auto è piantata in terra e sembra su due binari.
Il comfort è buono...solo nelle buche più secche senti che arrivi in "fondo" all'ammortizzatore.
E poi è sparito del tutto l'effetto "alzo il muso quando parto di scatto".
Niente rollio...perfetta.
Devo dire che esteticamente la differenza c'è ma solo ad un'occhio attento. Al primo colpo d'occhio l'abbassamento non si nota granchè. Anche perchè effettivamente viene abbassata di 3 cm: non è un assetto di quelli cattivissimi che ti mette rasoterra. Si rimane a 15 cm scarsi da terra contro 17,5/17,8 di prima (misurati col centimetro).
Però rispetto a prima...eheheheheh
Il conce stava "trattando" una Mz3 con un cliente...
Gli fa "questa qui grigia è una Touring mentre quella laggiù è una Sport".
E il cliente..."...quale quella nera con il coprigriglia cromato? Beh si vede..guarda com'è bassa!"
".....ehm ehm ehm no quella accanto rossa"
"Ah sembrava più sportiva quella....."
eheheheheheheheeeheheheheheheheheheheehheheheheheeeeeeeeeehehehehehe
Ciao
PS: NON HO GRATTATO SULLE PRIME RAMPE PERICOLOSE :D

uff! ora tocca farlo anke a me! vi prego nn scrivete niente perkè altrimenti io passo più tempo in officina a far montare gli optional che in makkina!
cmq, "aggiusti previsti":
- antennina
- spoiler (ma mai quello della casa)
- tappetini di lusso
- fiamme sulle fiankate
- cerki da 19" a 82 razze
- 8 terminali di scarico
- mitraglietta al posto dei fendinebbia
ke manca? ah si, aquila adesiva sul cofano motore cm. 90x90
se a qualcuno interessa facciamo ordine assieme :lol:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 15 gennaio 2005, 21:41 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 1014
Località: Venezia (provincia)
x Alex:

Apertura delle porte ad ala di gabbiano, che dici??? :lol:


x Raul:

Allora, dimmi, ne valeva la pena?? :D
Qualche altro millimetro in altezza lo perderà col tempo... :wink:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 15 gennaio 2005, 21:46 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 602
Località: Udine - Pordenone
Ma quanto ti è costato?


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: E bravo!!
MessaggioInviato: sabato 15 gennaio 2005, 22:09 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 3110
Località: caserta
Ma se adesso dico che ho montato il volante che si adatta alla forma delle mie mani e che appena ti siedi ti infila un sensore nel.......... naso su fino al cervello per il controllo neurale, te lo installi anche tu?? :lol: :lol:
A parte gli scherzi sono curioso di vedere dal vivo (magari al prossimo raduno!!) il tuo bolido per vedere che effetto fa assettato.
Complimenti!!

_________________
Ormai sono cresciuto!! Sicuramente invecchiando maturerò!!
Salutoni, Stefano.
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 15 gennaio 2005, 22:27 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 3047
Località: Napulè
TeoMZ3 ha scritto:
x Alex:

Apertura delle porte ad ala di gabbiano, che dici??? :lol:


x Raul:

Allora, dimmi, ne valeva la pena?? :D
Qualche altro millimetro in altezza lo perderà col tempo... :wink:

x le ali:
mmmm... nn lo so.... ho paura ke dopo aver montato il doppio turbocompressore con centralone tipo "server ibm compatibile mazda3-boeing 747", mi decolli il bolido e siccome a capodikino è sciopero un giorno si e l'altro pure nn saprei dove parkeggiare :lol:
cmq ti aggiorno... :lol:
x l'assetto di raul
ho letto 3 cm di diferenza circa, bhe' forse frontalmente si nota poco, ma vista di profilo secondo me fa la sua zozzissima figura... nn lo so andrebbe vista da mooolto vicino...
cmq ancora complimenti a raul, io nn avrei il coraggio :lol:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 16 gennaio 2005, 1:55 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 504
Complimentoni per l'assetto


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: E bravo!!
MessaggioInviato: lunedì 17 gennaio 2005, 13:13 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 1108
Località: Umbria
Dan81 ha scritto:
Ma quanto ti è costato?

250 euro iva e montaggio inclusi.

megachirone ha scritto:
....A parte gli scherzi sono curioso di vedere dal vivo (magari al prossimo raduno!!) il tuo bolido per vedere che effetto fa assettato.
Complimenti!!


Guarda l'impatto visivo non è sconvolgente...si vede che la macchina è iù bassa dallo spazio tra gomme e passaruota...ma solo se avevi presente la macchina come era prima....non è di quegli assetti spaccaossa con la macchina a 10 cm da terra che si vede l'assetto da lontano...
Una persona che non segue queste cose farebbe fatica ad accorgersi...

Il succo è se lo fai solo per estetica lascia perdere: il cambiamento non vale 250 euro.
Ma li vale tutti il discorso guida: adesso è incollata a terra e non si muove!!! Persino lo scatto sembra meno rabbioso visto la mancanza di effetto "muso alto".....


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Ci sto pensando...
MessaggioInviato: lunedì 17 gennaio 2005, 14:38 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 104
Località: Lombardia
Complimenti per l'assetto.

Mi stai convincendo a farlo anche sulla mia, primo per la cifra non elevatissima e secondo perchè non è estremo ma è un assetto che migliora la guidabilità con un occhi rivolto al confort.

Alla prossimaaa...


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 25 gennaio 2008, 21:43 
Non connesso
Tuner
Tuner

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 1033
l'ho fatto anch'io e ho le foto prima e dopo se le volete vedere le posto :wink:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati