Oggi ho ritirato il bolido dopo in montaggio del kit Eibach.
Che dire?
Come guida non c'è confronto...il "nervosismo" del retrotreno è completamente sparito...l'auto è piantata in terra e sembra su due binari.
Il comfort è buono...solo nelle buche più secche senti che arrivi in "fondo" all'ammortizzatore.
E poi è sparito del tutto l'effetto "alzo il muso quando parto di scatto".
Niente rollio...perfetta.
Devo dire che esteticamente la differenza c'è ma solo ad un'occhio attento. Al primo colpo d'occhio l'abbassamento non si nota granchè. Anche perchè effettivamente viene abbassata di 3 cm: non è un assetto di quelli cattivissimi che ti mette rasoterra. Si rimane a 15 cm scarsi da terra contro 17,5/17,8 di prima (misurati col centimetro).
Però rispetto a prima...eheheheheh
Il conce stava "trattando" una Mz3 con un cliente...
Gli fa "questa qui grigia è una Touring mentre quella laggiù è una Sport".
E il cliente..."...quale quella nera con il coprigriglia cromato? Beh si vede..guarda com'è bassa!"
".....ehm ehm ehm no quella accanto rossa"
"Ah sembrava più sportiva quella....."
eheheheheheheheeeheheheheheheheheheheehheheheheheeeeeeeeeehehehehehe
Ciao
PS: NON HO GRATTATO SULLE PRIME RAMPE PERICOLOSE