Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 158 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 16 marzo 2007, 9:27 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 3047
Località: Napulè
In primis, ringrazio Mrk77 per la celerità... :wink:

Ecco le foto, sono fatte col cellulare:

Immagine

Immagine

Io queste fascette nn le ho mai viste. Voi avete idea di dove siano

reperibili?


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 16 marzo 2007, 10:23 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 486
Località: parma
oggi vado da un mega ferramenta e vi faccio sapere..


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Tubo
MessaggioInviato: venerdì 16 marzo 2007, 15:48 
Non connesso
Copilota
Copilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 90
Località: san miniato (PI)
Il mio tubo è completamente scoperto e quindi bisognerebbe rivestirlo tutto di fascette 8O 8O 8O
No esisterà in commercio una fascia tipo maglia che fascia ina buona parte del tubo perchè se si tappa il tubo solo allì'inizio mi sà che non si risolve nulla
Ai tecnici del forum la domanda è lanciata......

P.s. forse si potrebbe trovare in tubo che non dilati :D


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Tubo
MessaggioInviato: venerdì 16 marzo 2007, 17:12 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 695
Località: Milano
Alex ha scritto:
Il mio tubo è completamente scoperto e quindi bisognerebbe rivestirlo tutto di fascette 8O 8O 8O
No esisterà in commercio una fascia tipo maglia che fascia ina buona parte del tubo perchè se si tappa il tubo solo allì'inizio mi sà che non si risolve nulla
Ai tecnici del forum la domanda è lanciata......

P.s. forse si potrebbe trovare in tubo che non dilati :D


Ragazzi, calma un attimo, ma secondo voi i tecnici peugeot-citroen-ford sono tutti completamente scemi?? Mi sembra strano che abbiano commesso un errore progettuale così grossolano, cioè ragionateci un attimo.. Non vi sembra assurda come cosa?


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 16 marzo 2007, 18:03 
Non connesso
Passeggero
Passeggero
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 39
Località: Trento
Mah, se guardate qualche sito di tuning, si vede che questa è un'operazione abbastanza diffusa, proprio per eliminare l'effetto pomone. Anzi i tuner sostituiscono proprio il tubo di gomma con uno in metallo, ma la cosa richiede che qualcuno prepari un kit apposito. Quanto al fatto che i tecnic non ci pensino, beh se un tecnico vuole aumentare la potenza di un motore, non deve certo limare su queste cose, e poi in ogni caso, il tubo metallico costa molto più di un tubo in gomma, e sul limare i costi.... penso proprio che si guardi alla vite!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 16 marzo 2007, 19:33 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 3047
Località: Napulè
Boh, nn mi aspetterei ke la vettura decollasse, però teoricamente il

discorso regge.... i tecnici son fessi? no, però se vogliono migliorare le

prestazioni di una vettura, di certo lavorano d'elettronica e nn di

fascete... :lol:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 16 marzo 2007, 21:58 
Non connesso
Passeggero
Passeggero
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 44
Località: Monza -MI-
Ragazzi non ho detto nè che decolla, nè che sgomma di seconda :D
...fatto stà che la spinta che ti dà la macchina, cambia e si percepisce.. non sarà stravolgente, ma in tutto l'arco di coppia, da quando entra la turbina, a quando si cambia di marcia, la macchina è più aggressiva...

per quanto mi riguarda, ne sono soddisfatto, e farò subito lo stesso lavoro anche sulla 156 1.9 m-jet 150cv di mio padre.

Ciao a tutti.. :)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 17 marzo 2007, 7:24 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 321
Ci dici dove hai preso le fascette? Di che tipo sono? Per cosa servono?

Grazie


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 17 marzo 2007, 10:41 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 486
Località: parma
allora ragazzi io come sapete possiedo la facelift td...
allora prima cosa bisogna comperare fascette TERMICHE che sopportino le alte temperature..che uguali a quelle delle foto costano 18 cent l'una..poi per chi come me ha la facelift bisogna letteralmente tagliare il copritubo in alluminio e sfilarlo...quando il tubo è tutto libero allora si procede all'infascettatura di TUTTO il tubo..(nn fino al copritubo come nella foto)..Poi una volta fatto si reinfila il copritubo in alluminio,operazione faticosa perchè i bravi tecnici mazda hanno lasciato 0.05 mm tra il tubo e il motore..ed ecco fatto..Cmq nn aspettatevi cambiamenti radicali..


Unico quesito per Mrk77 è quanto hai stretto tu le fascette.???? :wink: :wink: :wink:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 17 marzo 2007, 10:46 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 3047
Località: Napulè
Taggliare il copritubo? e dopo come lo riattakki'altre fascette? scusa Mrk

tu lo hai tagliato ho hai stretto solo la parte a vista? e quanto lo hai

stretto?


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 158 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 16  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati