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MessaggioInviato: sabato 17 marzo 2007, 10:54 
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Che diametro è il tubo della turbina??
Non esisterà un tubo in alluminio che sia leggermente più grande del nostro e che faccia le veci delle fascette( che sono abbastanza ) tipo un guanto che non faccia allargare il tubo???
Mi sembrerebbe più comodo che usare tante fascette.... :D
:?:


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MessaggioInviato: sabato 17 marzo 2007, 12:27 
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secondo voi un tubo come questo potrebbe fare al caso nostro??


Link: http://naitaiglobal.en.alibaba.com/prod ... ducer.html
vedete o voi che ve ne intendete di più :roll: :roll: :roll:


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MessaggioInviato: sabato 17 marzo 2007, 13:59 
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già con le fascette viene un'ottimo lavoro..l'unico neo è che per fare un bel lavoro bisogna tagliare il copricalore in alluminio che si vede in foto mettere su tutta la lunghezza del tubo le fascette e poi fascettare il tubo in alluminio..


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MessaggioInviato: sabato 17 marzo 2007, 14:53 
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Allora, ho fotografato il mio vano motore... nn ho trovato nessun tubo in alluminio...
questa è la foto postata dal nostro amico:
Immagine
questo è il mio vano motore...
Immagine
parliamo dello stesso tubo o nn ho capito un tubo? :D


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MessaggioInviato: sabato 17 marzo 2007, 15:42 
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Dipende dalla versione.
Sulla mia Euro4 pre aggiornamento c'è il copritubo quello che viene indicato dallla mano


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MessaggioInviato: sabato 17 marzo 2007, 16:13 
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Ok, l'importante è ke il tubo sia quello, oggi compro un pò di fascette e vediamo ke succede.. pensavo però di prenderle di metallo come quelloìe ke bloccano il tubo su entrambi i lati anke perè nn credo debbano essere resistenti al calore... il mio dopo circa 1 ora in giro era appena tiepido..


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MessaggioInviato: sabato 17 marzo 2007, 22:15 
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secondo me sarebbe meglio sostituire il tubo di gomma con uno in silicone xò ovvio ognuno si arrangia come si può. Questo lavoro l'abbiamo fatto su una punto gt cambiando anke i tubi dell'intercooler ma nel ns.caso nella m3 non sono grandissimi e quindi non hanno una dilatazione vistosa

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MessaggioInviato: domenica 18 marzo 2007, 11:02 
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CMQ RAGAZZI NN DIMENTICHIAMOCI DI RINGRAZIARE Mrk77 CHE CI HA ILLUSTRATO E SPIEGATO QUESTA SEMPLICE MA EFFICACE MODIFICA...GRAZIE Mrk77 SEI DAVVERO UNA PERSONA SPECIALE.. :wink:


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MessaggioInviato: domenica 18 marzo 2007, 11:07 
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cmq il tubo di metallo se notate serve solo a riparare il tubo in gomma dal calore proveniente dal motore che in quel punto è molto elevato..cmq può farlo benissimo anche chi nn lo ha di serie andando in un centro mz ricambi..Invece per alex,volevo dirti di usare assolutamente fascette termiche perchè anche se la temperatura è minima fa dilatare queste rendendo il lavoro inutile.. :wink:


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MessaggioInviato: lunedì 19 marzo 2007, 23:36 
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Scusatemi per la banalità.. Ma non è che a lungo andare si va incontro a guai di affidabilità? E poi se in Mazda vedono la modifica non è che si inca**ano e ti levano la garanzia? :wink: Attendo lumi..!


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