Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: domenica 18 marzo 2007, 9:58 
Non connesso
Pilota
Pilota

Premessa, la mia M6 è una touring immatricolata asettembre 2004.
Prima di tutto mi complimento con chi è riuscito a fare tutto il lavoro in meno di un ora. Lo ammiro profondamente.
Dunque, smontare la plancia è stato semplice, anzi spero di aver risolto anche il problema di alcuni rumori che avvertivo visto che praticamente tutte le viti di serraggio erano molli. Il primo problema si è presentato nello smontare la griglia dell'autoradio, operazione necessaria per ponticellare il circuito L716. Dopo un po' di tentativi ci siamo riusciti(uso "siamo" perchè mi ha dato una mano mio padre, elettricista in pensione); il ponticello l'abbiamo dovuto far fare però ad un collega di mio padre in quanto il ns. saldatore era troppo "grossolano". Comunque ponte riuscito, rimontata autoradio e tutta la plancia, ed il famoso coso ora funziona che è una bellezza! La qualità mi sembra accettabile; io per il momento l'ho posizionato nel cassetto portaoggetti, attaccato con del biadesivo. Vedrò in futuro se spostarlo e mettere una presa usb da un'altra parte. Tempi dell'intervento? Escludendo il tempo perso per andare dal tizio che ha effettuato la saldatura, 2,5/3 ore.
Comunque ne vale la pena !

Saluti,
Patato

PS: mi ero attrezzato di fotocamera per documentare tutti i passaggi......dopo 5 foto si è scaricata la batteria..... porca puxxxna!

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Tutti gli orari sono UTC +1 ora