Ciao a tutti, da 30 Giorni sono entrato in possesso di una Mazda 6 L&B Berlina.
Questa e la mia storia, non voglio porre eccessiva enfasi o commentarla più di tanto. Voglio lasciare a voi libere interpretazioni e gradirei qualche commento/consiglio su come comportarmi con il Concessionario/Mazda.
23/02 Consegnata la macchiana con problemi al sistema "ESP" che limitava le prestazioni. Portata in Mazda/Ford. Il 27/02 Rientro in possesso della mia autovettura
27/02 Ripresa l'autovettura, fatti un po di chilometri, in autostrada, ad alta velocità, i freni non hanno funzionato (freno indurito probabilmente a causa di problemi al servo freno) ed ho rischato GROSSO! javascript:emoticon(':evil:')
01/03 Riconsegno l'autovettura per risolvere il problema, la tengono più di una settimana in officina, me la riconsegnano il 08/03. Sulla Fatture era riportato "CAMPAGNA", ed il capo officina mi ha detto che era un problema noto.
08/03 Faccio 3 KM è in superstrada il problema si ripropone. Riconsegno la macchina in officina è mi dicono che non sanno bene quando l'avrebbero riconsegnata.
In sintesi la cosa ASSURDA è che ho rischiato la vita in autostrada per un problema che conoscevano bene alla MAZDA. Infatti questa problematica faceva parte di una campagna di richiamo (ho la fattura dell'officina dove è indicata), che è stata del tutto ignorata dai concessionari.
Ad oggi ho ancora l'auto sostitutiva che mi limita fortemente nella mia attività.
Consigli/suggerimenti sono ben accetti.
P.S.Chiedetmi se consiglierò mai una Mazda 6 a qualcuno?
|