Rispondi al messaggio

foto modifica tendalino posteriore

domenica 18 marzo 2007, 20:02

proprio oggi zeligaus mi faceva notare che nessuno ha mai postato le foto della "correzione" che le officine mazda fanno agli attacchi dell'arrotolatore del tendalino affinchè non faccia rumori molesti...
ecco qua! il tessuto applicato è ormai consumato (dopo 2 anni) ma personalmente di rumorini non ne sento...

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

domenica 18 marzo 2007, 21:00

Io ti proporrei alla NASA 8O 8O . Scherzi a parte, dopo tanto parlare di sto benedetto tendalino......ben fatto bravo!! :wink:

domenica 18 marzo 2007, 21:09

il fatto è che do sempre per logico che tutti i mazda store siano all'altezza...

dopo tre anni non mi immaginavo che ci fosse ancora qualcuno che lamentasse il problema. grazie anche all'amico zeligaus che mi ha dato il "la"...

lunedì 19 marzo 2007, 13:48

finalmente grazie.lo faro' al piu' presto.a me il rumorino lo fa sul lato destro(lato passeggero)quindi basta rivestire il gancio.chissa' se poi aggancia visto che gia' ora devi premere un po.

martedì 20 marzo 2007, 14:35

Anche a me avevano fatto la stessa modifica ..... ma per togliere il tendalino ho dovuto usare il martello (di gomma ... naturalmente).

Adesso fa ancora rumore :evil: .... dovrò intervenire con un pò di nastro adesivo.

Come si dice in veneto ...."peggio el tacon del buso" :wink: :lol:

martedì 20 marzo 2007, 15:18

secondo un po di carta gommeta risolve tutto senza eccedere troppo altrimenti nn si chiude.una via di mezzo!!!

martedì 20 marzo 2007, 19:30

mikom ha scritto:il fatto è che do sempre per logico che tutti i mazda store siano all'altezza...

dopo tre anni non mi immaginavo che ci fosse ancora qualcuno che lamentasse il problema. grazie anche all'amico zeligaus che mi ha dato il "la"...

mitico mik...
non devi ringraziarmi.....per tanti mazdamakers rappresenti il faro guida del forum :wink:

quasi quasi, con le prox amministrative sarebbe opportuno che ti candidassi come vice del presidente.....

vice presidente...... dei consigli
:D :D :D .... per l'ingente quantità di informazioni che dispensi a tutti noi.

A presto.

martedì 20 marzo 2007, 20:35

ehm... ma... sicuro di non confonderti con qualcun altro? :lol: :lol:

martedì 20 marzo 2007, 20:53

mikom ha scritto:ehm... ma... sicuro di non confonderti con qualcun altro? :lol: :lol:

nooooooooooo, tranqui.....

:wink:

martedì 20 marzo 2007, 21:44

Io ho risolto nella mia Ex 136SportNavi con un bel pezzetto di cartone piegato ad "U" e inserito a contrastare il grippaggio dell'arrotolatore nell'occhiello.
Ciao
Delfinonero 8)
Rispondi al messaggio