Hei ragazzi anche io ho montato stò coso cinese ed è una favola.
Ho dovuto ponticellare la L716 sulla scheda della radio ma ci sono riuscito senza aprirla !!!
Avete capito bene !!! Ho fatto la saldatura attraverso le fessure della carcassa della radio con una punta di saldatore speciale creata da me !!!
Evitando quindi lo sventramento della radio !!!
Per eseguire il tutto con molta calma e accortezza è bastata scarsa un'ora di lavoro ed è tornato tutto come prima.
Ma proprio con tanta calma e tanta accortezza nel non graffiare nulla.
Comunque si riesce ad inserire il connettore del coso nell'autoradio anche senza smontare la plancia, basta avere delle braccia un po' sottili, un po' di pazienza e infilare un braccio dalla zona bauletto (preventivamente sganciato),
questo può essere utile per chi ha l'autoradio da non modificare risparmiandosi tutto lo smontaggio della plancia centrale evitando eventuali danni.
Funziona alla grande, vede 10 cd virtuali con la possibilità di memorizzare 99 brani per ogni cd virtuale. In più mi hanno mandato anche un lettore di SD.
Per quanto riguarda le spese doganali ho dovuto pagare 17,50 euro !!!
Ha cosegnato la Fedex in appena 5 giorni calendariali !!! Spettacolo !!!
Il venditore mi ha inviato anche il numero di tracking ed ho potuto seguire tutto il viaggio del mio coso cinese con estrema precisione e dettaglio. Addirittura c'era scritta l'ora in cui è stato caricato sul furgone per la consegna !!!!
Aggiungo che la scatoletta di questo affare è in materiale gommoso quindi non crea vibrazioni.
Che altro dire, semplicemente ottimo !!!