Salve gente,
prima di ogni cosa complimenti per il forum,lo trovo molto interressante e ricco d' informazioni.
Veniamo al punto, da + di un mese sto cercando un auto nuova e tra le diverse case auto mi subito colpito la MZ3 diesel,fatto il preventivo risultato 20000€ bah!!! da quello ke leggo sul forum nn e' un proprio un prezzaccc...o,dimenticavo il modello è 1.6 tdi touring + avt pack MP3, pur troppo in sardegna nn siamo molto fortunati
, allora vista la cifra provo a fare un preventivo per la nuova focus tot. 21000€(pensieri del tipo ma per 1000€ in + quasi..quasi. prendo la focus ,poi sono caduto nei luoghi comuni del tipo ma è jappanese nn so assistenza etc.. i pezzi di ricambi costono troppo ??? ma la garanzia x 5 anni è una fregatura?? e solo un modo per farti fare i tagliandi alla Mazda ma boooh??). Ieri sono andato a vedere la focus ke per 4r e la migliore del segmento per tenuta di strada,frenata,interni etcc.. ????alla fine della giornata penso di aver risolto qualche dubbio sull'auto da scegliere ,infatti di estetica la focus nn mi ha detto niente,i freni posteriori sono a tamburo bruttini (e avrà una frenata da 5 stelle come dice 4r),la qualita degli interni e buona ma il disegno della plancia nn è niente di particolare, le luci della strumentazione sono verdi un po antiche no?? l'assemblaggio delle parti in plastica nn è da 10 di sicuro!!!!,Comunque decisione finale prenderò la mz3
.
mi piace di +, accetto consigli o incoraggiamenti.....dimenticavo ke per andare a lavorare faccio circa 200 km al giorno,quindi consumi e sicurezza sono importanti per me. Scusate lo sfogo !!!
GRAZIE A TUTTI