av181186 ha scritto:
mah, sinceramente io non ci credo... difficile che mazda metta sul mercato un auto sapendo che già gli darà dei problemi... considera che loro per ogni m5 e m6 che va male ci rimettono un sacco di soldi......
Av il problema secondo me non sta tanto nel DPF.....ma capire se Mazda lo considera come un problema o meno!
Da quanto si comprende, per loro è del tutto normale il suo funzionamento, anche alla mia conce ribadiscono la stessa cosa: rientra nella "normalità" controllare (e casomai cambiare) l'olio a causa dell'aumento di livello, raggiunta una certa soglia (si parla anche di ogni 6-7000 km, dipende da come si cammina).
E' preferibile parlare un attimo con i fratelloni che hanno l'M6, e col conce, per sapere se ci siano stati degli aggiornamenti o miglioramenti rispetto all'ammiraglia di casa Mazda.
A quanto pare i fratelloni dell'M6 hanno solo una lettera nei loro pensieri, che non li fa stare tanto tranquilli, è la lettera "X", chiedete loro perchè