Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Frigo, chi ne sa qualcosa?
MessaggioInviato: domenica 1 aprile 2007, 13:11 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Ciao a tutti! Quando siamo andati ad ordinare la piccolina abbiamo chiesto anche se era possibile avere come optional nel vano portabagagli la presa 12/24 volt x poterci mettere in un secondo momento un frigorifero. Il concessionario ha detto all'inizio che non si poteva mettere, poi in un secondo momento andando a spulciare tra gli optionals ha visto che c'era la possibilità di mettere un frigorifero, il costo si aggirava intorno ai 185 €, comprensivo del costo del cablaggio. In un terzo momento sentendoci per telefono ci ha detto che il costo non era comprensivo della manodopera e che non era sicuro che il frigo fosse un frigo grande da mettere nel vano portabagagli (noi avevamo visto un frigo in un ipermercato di circa 24 lt.) ma pensava fosse il frigo che c'è anche sul sito della mazda quello che va nel vano portaoggetti e che contiene solamente tre bottigliette di acqua. qualcuno di voi ha qualche informazione in merito? certo non andiamo a spendere più di 180 euro per un frigo del genere, se fosse invece uno di circa 24 lt magari varrebbe anche la pena.. :roll:

Grazie a tutti :D

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 1 aprile 2007, 14:27 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Ciao come hai già capito il frigo di serie entra nel bauletto portaoggetti togliendoti tutto lo spazio escuso quello dello sportello. io ti consiglio di rivolgerti da un elettrauto o di un amico che se ne intende un po di elettricità, e fatti portare una presa x accendisigari con un cavo adeguato dalla batteria; oppure compra uno sdoppiatore come quello in foto
Immagine
perché di solito i frigo elettrici "da pic nic" hanno il cavo di alimentazione abbastanza lungo, capace da arrivare dal bagagliaio al cruscotto!

CIAO E BUON DIVERTIMENTO

"The value of an idea lies in the using of it."
"Il valore di un'idea sta nel metterla in pratica."
Thomas Alva Edison

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 1 aprile 2007, 16:10 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Mirco ha scritto:
Ciao come hai già capito il frigo di serie entra nel bauletto portaoggetti togliendoti tutto lo spazio escuso quello dello sportello. io ti consiglio di rivolgerti da un elettrauto o di un amico che se ne intende un po di elettricità, e fatti portare una presa x accendisigari con un cavo adeguato dalla batteria; oppure compra uno sdoppiatore come quello in foto
Immagine
perché di solito i frigo elettrici "da pic nic" hanno il cavo di alimentazione abbastanza lungo, capace da arrivare dal bagagliaio al cruscotto!

CIAO E BUON DIVERTIMENTO

Ciao! Davvero hanno un cavo così lungo? se fosse così avrei già risolto il problema e risparmierei anche tanto!! Io pensavo di doverlo mettere sui sedili posteriori... sai che ingombro...

Per quanto riguarda il frigo nel bauletto secondo me è un'assurdità.. adoro la mia mazdina e l'ho scelta anche se sapevo che sarei dovuta sottostare alla rigidità della casa in fatto di optionals (vedi radio mp3 ecc..) ma addirittura inventarsi un frigo nel bauletto portaoggetti ahhahahah.. ti ringrazio cmq della dritta, andrò subito a vedere, gli sdoppiatori li avevo già intravisti in giro non sapevo però del cavo lungo del frigo!!!!

grazie ancora ciao!!!!!!!!!!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 1 aprile 2007, 21:00 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Comunque anche se il frigo portatile che facesse al tuo caso non avesse il cavo abbastanza lungo; nei negozi di elettronica (tipo euronics-marco polo), o nei centri hi-fi (per auto) credo sia facile reperire una prolunga per portare la 12V ovunque! CIAO

"The value of an idea lies in the using of it."
"Il valore di un'idea sta nel metterla in pratica."
Thomas Alva Edison

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 2 aprile 2007, 8:13 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Il problema dei frigo portatile elettrici è che hanno bisogno di aria, quindi il loro posto è proprio sul sedile...
Nel baule soffocherebbe in un viaggio lungo!!!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 3 aprile 2007, 11:21 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Il mio frigo portatile l' ho acquistato 3 anni fà all' auchan, il cavo elettrico in dotazione è sufficientemente lungo tanto che dal portabagaglio della mia sw arriva tranquillamente alla presa accendisigari. La Marca è Giòstile 18 lt (se ricordo bene 30€) e vi assicuro che fa il suo dovere; nn regalate soldi alle concessionarie :wink: :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Frigo, chi ne sa qualcosa?
MessaggioInviato: martedì 3 aprile 2007, 14:20 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

Io ho comprato presso un rivenditore di elettronica lo sdoppiatore della presa 12v per il mio cell e il navigatore.....funzionano entrambi bene........se non ti scoccia avere qualce filo penzolante a bordo, opta per questa scelta: con un frigo comprato in qualche iper (magari con una buona offerta) risparmieresti di sicuro.........l'unica cosa.....attenzione che il frigo si beve un bel pò di energia......non lasciare a lungo la macchina spenta

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 3 aprile 2007, 22:36 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Ma non penso ci sia pericolo.. Perchè la presa 12 volt è sottochiave.. Più che altro quando la si spegne la macchina occhio a nn lasciarci il kinder fetta a latte se no ti ritrovi il formaggio! :D

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 4 aprile 2007, 17:38 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

schumy8 ha scritto:
Ma non penso ci sia pericolo.. Perchè la presa 12 volt è sottochiave.. Più che altro quando la si spegne la macchina occhio a nn lasciarci il kinder fetta a latte se no ti ritrovi il formaggio! :D

Vebbè io mi riferivo al fatto se si volesse sfruttare l'energia anche ad auto spenta (con quadro acceso)......sorry.........non sonno stato molto chiaro :oops:

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 5 aprile 2007, 10:53 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Ah sì in tal caso è meglio stare attenti a non lasciarla troppo ferma, altrimenti poi bisogna chiamare il carro attrezzi! :D

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora