Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: cinture
MessaggioInviato: martedì 27 marzo 2007, 17:04 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

zen ha scritto:
il post è datato ma tempo addietro ho letto di una sentenza della cassazione che ritiene responsabile il conducente del veicolo per il mancato utilizzo della cintura da parte dei passeggeri trasportati.

Il guidatore in auto è un po' come il capitano di una nave, solo che non può celebrare matrimoni! :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 27 marzo 2007, 17:17 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

8)
...il fatto che voglio levare quel coso rimane comunque.
Non lo sopporto più.. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: cicalino cinture
MessaggioInviato: lunedì 2 aprile 2007, 13:55 
Non connesso
Copilota
Copilota

Mrk77 ha scritto:
8O 8O 8O :evil:

Eccomi appena iscritto già a rompervi l'animo...

...ma c'è un modo per disattivare il cicalino delle cinture, che non sopporto veramente? Sò che è utile, ma è veramente fastidioso se ad esempio si deve tirar fuori dal box la car e portarla davanti casa, o se bisogna spostarla di 100m.....

inoltre se si carica qualcosa sul sedile anteriore o posteriore, rileva la presenza della persona, è assurdo che deve suonare per nulla...
Vi prego ditemi che c'è un modo altrimenti devo scoprire dov'è per tagliare i fili.. :D

Ieri ho sperimentato che dopo un paio di minuti senza cintura il cicalino non suona più...

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 2 aprile 2007, 19:48 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Bux ha scritto:
Mrk77 ha scritto:
8O 8O 8O :evil:

Eccomi appena iscritto già a rompervi l'animo...

...ma c'è un modo per disattivare il cicalino delle cinture, che non sopporto veramente? Sò che è utile, ma è veramente fastidioso se ad esempio si deve tirar fuori dal box la car e portarla davanti casa, o se bisogna spostarla di 100m.....

inoltre se si carica qualcosa sul sedile anteriore o posteriore, rileva la presenza della persona, è assurdo che deve suonare per nulla...
Vi prego ditemi che c'è un modo altrimenti devo scoprire dov'è per tagliare i fili.. :D

Ieri ho sperimentato che dopo un paio di minuti senza cintura il cicalino non suona più...

SI... :lol: :lol: :lol:
solo che se alzi il sederino e ti risiedi ricomincia l'incubo....
Comunque se uso la macchina per un paio di minuti, la metto la cintura, lo voglio levare per alcune situazioni in cui non la metto, ed è insopportabile! :evil: :evil:

Ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 2 aprile 2007, 21:00 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Mrk77 ha scritto:
SI... :lol: :lol: :lol:
solo che se alzi il sederino e ti risiedi ricomincia l'incubo....
Comunque se uso la macchina per un paio di minuti, la metto la cintura, lo voglio levare per alcune situazioni in cui non la metto, ed è insopportabile! :evil: :evil:

Ciao

nel vecchio modello si doveva spegnere la macchina per far ripartire il conteggio di 90 secondi circa; sta cosa del sedile è abbastanza stressane :twisted:

"The value of an idea lies in the using of it."
"Il valore di un'idea sta nel metterla in pratica."
Thomas Alva Edison

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 3 aprile 2007, 7:07 
Non connesso
Pilota
Pilota

Ragazzi non fatevi torturare i neuroni dal cicalino se non lo sopportate. Come ho già detto qualche post prima è obbligo dell'officina autorizzata Mazda disattivarlo come previsto dal manuale, per cui basta chiedere.
L'operazione richiedere un minuto, collegano un pc alla centralina ed il gioco è fatto. :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 3 aprile 2007, 19:51 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

makmak ha scritto:
Ragazzi non fatevi torturare i neuroni dal cicalino se non lo sopportate. Come ho già detto qualche post prima è obbligo dell'officina autorizzata Mazda disattivarlo come previsto dal manuale, per cui basta chiedere.
L'operazione richiedere un minuto, collegano un pc alla centralina ed il gioco è fatto. :wink:

Si sono rifiutati categoricamente.... :?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 3 aprile 2007, 20:04 
Non connesso
Pilota
Pilota

Mrk77 ha scritto:
8O 8O 8O Beh, come prima cosa ti consiglierei di fare una telefonatina a Mazda (credo che puoi trovare i numeri sul sito) per lamentarti del trattamento. Probabilmente i signori a cui ti sei rivolto non sono in grado di disattivarlo ma a questo punto mi sorge spontanea una domanda: un centro autorizzato Mazda non dovrebbe essere preparato con dei corsi di aggiornamento, uguali per tutti? :?
In secondo luogo fossi in te ritornerei dai suddetti e manuale d'istruzioni alla mano indicherei loro che quanto da loro negato è previsto dal manuale stesso dell'auto. :evil:
L'argomento cicalino/cinture è trattato in due parti del "Libretto uso e manutenzione" dell'auto e precisamente a pagina 2-28 e 5-41. Riporto la nota così come scritto nel rettangolino del manuale "Il cicalino della cintura può essere disattivato. Consultare un Riparatore autorizzato Mazda per la disattivazione e riattivazione del cicalino della cintura." :twisted:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 4 aprile 2007, 22:39 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

makmak ha scritto:
Mrk77 ha scritto:
8O 8O 8O Beh, come prima cosa ti consiglierei di fare una telefonatina a Mazda (credo che puoi trovare i numeri sul sito) per lamentarti del trattamento. Probabilmente i signori a cui ti sei rivolto non sono in grado di disattivarlo ma a questo punto mi sorge spontanea una domanda: un centro autorizzato Mazda non dovrebbe essere preparato con dei corsi di aggiornamento, uguali per tutti? :?
In secondo luogo fossi in te ritornerei dai suddetti e manuale d'istruzioni alla mano indicherei loro che quanto da loro negato è previsto dal manuale stesso dell'auto. :evil:
L'argomento cicalino/cinture è trattato in due parti del "Libretto uso e manutenzione" dell'auto e precisamente a pagina 2-28 e 5-41. Riporto la nota così come scritto nel rettangolino del manuale "Il cicalino della cintura può essere disattivato. Consultare un Riparatore autorizzato Mazda per la disattivazione e riattivazione del cicalino della cintura." :twisted:

Grazie 1000 del consiglio... domani mattina vado subito in Mazda 8)

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 5 aprile 2007, 7:21 
Non connesso
Pilota
Pilota

Mrk77 ha scritto:
Grazie 1000 del consiglio... domani mattina vado subito in Mazda 8)

Di nulla! :wink: Fammi sapere cosa ti diranno, sono proprio curioso. :P

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora